Di Redazione
Ormai siamo arrivati alle porte del Lega Volley Summer Tour 2018, la consueta manifestazione estiva di Sand Volley 4×4 che porterà le sei squadre partecipanti in giro per l’Italia nei quattro week end di Luglio (07/08 – 14/15 – 21/22 – 28/29), evento organizzato da Legavolley Femminile e Mastergroup Sport e che vedrà toccare le spiagge di Lido di Camaiore per contendersi la 20° Coppa Italia, Cesenatico con in palio la 14° Supercoppa Italiana, Riccione per il Trofeo Città di Riccione e Lignano Sabbiadoro per il 25° Campionato Italiano. La manifestazione si svolgerà da sabato 7 a domenica 29 luglio 2018.
Per l’edizione 2018 la VBC Casalmaggiore, che nell’edizione 2017 era salita sul primo gradino del podio due volte vincendo All Star Game e Campionato, sarà presente con il title sponsor APIS, già sponsor della stagione indoor, e incontrerà nelle tappe del torneo le “solite” Savino del Bene Scandicci e Saugella Monza e le nuove P2P Givova Baronissi, Millenium Brescia e LPM BAM Mondovì.
Il roster della VBC APIS Casalmaggiore sarà svelato domani sera, giovedì 05 luglio 2018, nella prestigiosa cornice di Piazza Garibaldi a Casalmaggiore in occasione dei “Giovedì d’Estate“. Tutti i tifosi, gli appassionati e i giornalisti potranno vedere le giocatrici sia nella presentazione “canonica” sul palco allestito sul Listone casalese sia nello stand culinario organizzato da Pro Loco Casalmaggiore dove, a prezzi modici, potrete trovare il “vero gnocco fritto” accompagnato da salumi, gorgonzola e tanto altro.
Vi aspettiamo numerosissimi dalle ore 21 in Piazza Garibaldi a Casalmaggiore (CR) per la presentazione ufficiale della VBC APIS Casalmaggiore di Sand Volley 4 x 4!
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
Il 2 novembre alle 18 andrà in scena il big match tra la Valsa Group Modena e Sir Susa Scai…
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
La sfida tra cugini la vince ancora Valentin Vacherot. Il monegasco è agli ottavi di finale al Masters 1000 di…
Sarà di Rana Verona il compito di chiudere la terza giornata di Regular Season con la sfida di domani sera…
Lo Zalgiris si conferma bestia nerissima per la Virtus, che ieri sera ha allungato la sua striscia negativa coi lituani:…