Al Tuscania Volley il trofeo “Città di Anguillara”

Facebook

Twitter

Google+

Pinterest

WhatsApp

Ancora un trofeo ad arricchire la bacheca della Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania in questa ottima pre season 2018/2019.
Aggiudicandosi entrambi gli incontri giocati con tre set obbligatori al PalaFagiani, il Tuscania Volley si impone sabato scorso anche nella prima edizione del Trofeo Città di Anguillara.
2-1 (27/25, 25/21, 21/25) sulla Roma Volley e 3-0 sui padroni di casa del Volley Anguillara (25/22, 25/23, 25/20) i risultati degli incontri terminati in favore dei ragazzi di Bruno Morganti.
“Voglio elogiare tutti i ragazzi perché, nonostante alcune defezioni a livello precauzionale (Bertoli – Panciocco), chi è subentrato si è fatto trovare pronto -ha commentato il tecnico bianco azzurro nel dopo gara. Abbiamo lottato punto a punto il primo set con Roma e il secondo con Anguillara spuntandola ai vantaggi, quindi una buona dimostrazione di carattere. Non siamo perfetti ma questo non lo sarà mai, la squadra dimostra però coesione e unione d’intenti e ciò fa ben sperare per il futuro”.
“Archiviamo con soddisfazione questo successo che ripaga me, lo staff, i ragazzi e la dirigenza di tutto il lavoro svolto, e ci dà forza per quello avvenire -ha concluso Morganti. E, soprattutto, grazie ai nostri sostenitori per lo straordinario entusiasmo con cui ci accompagnano”.
I prossimi appuntamenti per il Tuscania Volley saranno giovedì 4 ottobre a Santa Monica (Roma) con la Roma Volley e sabato 6 ottobre a Tuscania quando sarà di scena l’Acqua Fonteviva Livorno.

Ufficio stampa Tuscania Volley – Giancarlo Guerra


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

La Rinascita Lagonegro riceve il Premio USSI Basilicata 2025

Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…

9 Settembre 2025
  • Volley

Synergie conferma la partnership con l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…

9 Settembre 2025
  • Volley

Al via la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2025/2026

La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…

9 Settembre 2025
  • Volley

Ecco la Sir Susa Scai Perugia: svelato il nuovo naming del club

Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…

9 Settembre 2025
  • Bike

Vuelta, Bernal vince la 16^ tappa: arrivo anticipato per proteste pro Pal

Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…

9 Settembre 2025
  • Volley

Daniele Santarelli sui social: “Orgoglioso della mia Turchia. E sì, siamo un po’ pazzi…”

Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…

9 Settembre 2025