Al Tuscania Volley il trofeo “Città di Anguillara”

Facebook

Twitter

Google+

Pinterest

WhatsApp

Ancora un trofeo ad arricchire la bacheca della Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania in questa ottima pre season 2018/2019.
Aggiudicandosi entrambi gli incontri giocati con tre set obbligatori al PalaFagiani, il Tuscania Volley si impone sabato scorso anche nella prima edizione del Trofeo Città di Anguillara.
2-1 (27/25, 25/21, 21/25) sulla Roma Volley e 3-0 sui padroni di casa del Volley Anguillara (25/22, 25/23, 25/20) i risultati degli incontri terminati in favore dei ragazzi di Bruno Morganti.
“Voglio elogiare tutti i ragazzi perché, nonostante alcune defezioni a livello precauzionale (Bertoli – Panciocco), chi è subentrato si è fatto trovare pronto -ha commentato il tecnico bianco azzurro nel dopo gara. Abbiamo lottato punto a punto il primo set con Roma e il secondo con Anguillara spuntandola ai vantaggi, quindi una buona dimostrazione di carattere. Non siamo perfetti ma questo non lo sarà mai, la squadra dimostra però coesione e unione d’intenti e ciò fa ben sperare per il futuro”.
“Archiviamo con soddisfazione questo successo che ripaga me, lo staff, i ragazzi e la dirigenza di tutto il lavoro svolto, e ci dà forza per quello avvenire -ha concluso Morganti. E, soprattutto, grazie ai nostri sostenitori per lo straordinario entusiasmo con cui ci accompagnano”.
I prossimi appuntamenti per il Tuscania Volley saranno giovedì 4 ottobre a Santa Monica (Roma) con la Roma Volley e sabato 6 ottobre a Tuscania quando sarà di scena l’Acqua Fonteviva Livorno.

Ufficio stampa Tuscania Volley – Giancarlo Guerra


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

Jorge Martin, il calvario continua: salta anche il Gran Premio del Portogallo  

Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Bcc Tecbus, Barbone: “Gruppo che può solo crescere”

Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Del Monte Supercoppa 2025 rinviata al periodo natalizio su richiesta della Federazione Saudita

Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Modena e Alberto Giuliani legati a doppio filo: ufficiale il rinnovo fino al 2028

Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Modena Volley – Terza vittoria consecutiva per la squadra femminile

Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Domenico Pace ospite della prima puntata di After Hours.

Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…

27 Ottobre 2025