Di
Terza partita a Napoli per la Top Volley Latina che, al PalaBarbuto di via Giochi del Mediterraneo, riceve la visita dell’Azimut Leo Shoes Modena, squadra che ha recentemente vinto la Del Monte Supercoppa. Domenica alle 18, a Napoli, Toncek Stern, Ezequiel Palacios e gli altri campioni della Top Volley Latina riceveranno la visita di Ivan Zaytsev, Maxwell Holt e Totò Rossini in un match che si preannuncia ricco di spunti.
Latina è alla ricerca di punti pesantissimi in chiave salvezza mentre Modena aspira al vertice della Superlega: sarà un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati della grande pallavolo. “ – spiega il coach Lorenzo Tubertini – ”.
Poi l’allenatore sposta l’attenzione sulle statistiche, un argomento che fornisce sempre argomenti interessanti per analizzare l’andamento della squadra. “ – continua l’allenatore – ”.
Uno degli ex della partita è Federico Tosi, il libero della Top Volley Latina, a Modena fino alla scorsa stagione. “ – chiarisce Tosi – ”.
La rifinitura domenicale della Top Volley Latina è in programma alle dalle 11:00 alle 12:30, quella di Modena dalle 9:30 alle 11:00. La biglietteria al PalaBarbuto di Napoli è aperta dalle 11 alle 13 e dalle 15.30 fino a inizio gara. I prezzi: intero 20 euro, ridotto (8-16 anni non compiuti) 15 euro, under 7 ingresso omaggio senza posto garantito. Importante: per questa partita non sono valide altre promozioni. Ai biglietti acquistati on-line su www.top-volley.it e presso le ricevitorie, si aggiunge il diritto di prevendita.
Diretta streaming su Lega Volley Channel e Radio Antenne Errecì fm 97.3.
Giovane talento al centro: Martino Bigozzi è granata Classe 2008, ruolo centrale, Martino Bigozzi è uno dei giovani volti che…
Semplicemente il Ventoux. Uno dei luoghi più leggendari dello sport (e non solo del ciclismo) sarà il teatro della 16^…
Con la chiusura del Volley Mercato e l’ufficializzazione del calendario da parte della Lega Pallavolo Serie A, la JV Gioia…
La Romeo Sorrento festeggia durante la tre giorni bolognese del Volley mercato. A rappresentare la famiglia biancoverde erano presenti alla…
Un'altra settimana di grande tennis da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Cinque tornei in programma, tra cui…
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…