Al Hachdadi in conferenza stampa: “Pronti a dare il massimo come sempre”

E’, inconfutabilmente, il grande protagonista di questa settimana. La super prestazione contro Padova (36 punti, record stagionale in SuperLega) ha sicuramente fatto accendere i riflettori su Mohamed Al Hachdadi. L’opposto marocchino è, dunque, pronto ad un’altra grande battaglia, quella che attende la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia domenica 25 novembre contro l’Azimut Leo Shoes Modena. Partita che, come è noto, si disputerà al PalaCalafiore di Reggio Calabria, partita attesissima dai tanti tifosi ed appassionati calabresi e siciliani pronti a colorare l’impianto del Pentimele. A due giorni dalla grande sfida, Mohamed Al Hachdadi ha parlato in conferenza stampa. Ecco, in estrema sintesi, il pensiero dell’atleta marocchino. La conferenza stampa integrale è visibile sul nostro canale YouTube CALLIPOVOLLEYTV:

Sullo straordinario momento che sta vivendo:

 “Sono contentissimo di quanto ho fatto finora, della prestazione contro Padova. E’ stata una settimana meravigliosa, ma il merito è di tutta la squadra. Stiamo migliorando di partita in partita e speriamo di fare sempre meglio. Sono orgoglioso dei numeri che riguardano il mio score. Sto lavorando duramente, sto cercando di dare il massimo insieme ai miei compagni e farò di tutto per mantenere questi standard.

Sul match contro Modena:

Giocare contro Modena è un grande onore, è sicuramente un punto altissimo della mia carriera. Ma giocare contro Modena, Trento, Perugia, o altre squadre, per me è la stessa cosa. Cercherò di dare il meglio di me per aiutare la squadra a vincere”.

Sui tifosi e sul PalaCalafiore di Reggio Calabria:

I tifosi ci danno molta carica, speriamo in un palazzetto pieno e bello carico che ci spinga ad ottenere un risultato importante”.

UFFICIO STAMPA TONNO CALLIPO CALABRIA VIBO VALENTIA


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Basket

Italia-Grecia diretta basket: segui gli azzurri nel Torneo dell’Acropoli LIVE

18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…

22 Agosto 2025
  • Volley

Tre professionisti di assoluto valore per lo staff fisioterapico

Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…

22 Agosto 2025
  • Volley

Il preparatore Merazzi: “Lube tonica! Attività costante ma soft!”

Prima seduta atletica della stagione per la Cucine Lube Civitanova. Lavoro differenziato per Marko Podrascanin, che ad agosto è stato sottoposto a un intervento di meniscectomia…

22 Agosto 2025
  • Volley

Essence Hotels Fano, capitan Coscione detta le linee guida

Per lui sarà l’ottava stagione in serie A2, la seconda con i colori virtussini. Il capitano dell’Essence Hotels Fano Manuel…

22 Agosto 2025
  • Tennis

Sinner, le news di oggi verso lo US Open: allenamento con Michelsen e conferenza stampa

Sinner è tornato ad allenarsi nella giornata di ieri, a tre giorni dal ritiro durante la finale di Cincinnati. Il numero…

22 Agosto 2025
  • Bike

Mattia Perin con i ciclisti della Emirates in vista della Vuelta

Sappiamo bene che Mattia Perin è un grande appassionato di ciclismo e il portiere della Juventus non si è lasciato…

22 Agosto 2025