Al Hachdadi in conferenza stampa: “Pronti a dare il massimo come sempre”

E’, inconfutabilmente, il grande protagonista di questa settimana. La super prestazione contro Padova (36 punti, record stagionale in SuperLega) ha sicuramente fatto accendere i riflettori su Mohamed Al Hachdadi. L’opposto marocchino è, dunque, pronto ad un’altra grande battaglia, quella che attende la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia domenica 25 novembre contro l’Azimut Leo Shoes Modena. Partita che, come è noto, si disputerà al PalaCalafiore di Reggio Calabria, partita attesissima dai tanti tifosi ed appassionati calabresi e siciliani pronti a colorare l’impianto del Pentimele. A due giorni dalla grande sfida, Mohamed Al Hachdadi ha parlato in conferenza stampa. Ecco, in estrema sintesi, il pensiero dell’atleta marocchino. La conferenza stampa integrale è visibile sul nostro canale YouTube CALLIPOVOLLEYTV:

Sullo straordinario momento che sta vivendo:

 “Sono contentissimo di quanto ho fatto finora, della prestazione contro Padova. E’ stata una settimana meravigliosa, ma il merito è di tutta la squadra. Stiamo migliorando di partita in partita e speriamo di fare sempre meglio. Sono orgoglioso dei numeri che riguardano il mio score. Sto lavorando duramente, sto cercando di dare il massimo insieme ai miei compagni e farò di tutto per mantenere questi standard.

Sul match contro Modena:

Giocare contro Modena è un grande onore, è sicuramente un punto altissimo della mia carriera. Ma giocare contro Modena, Trento, Perugia, o altre squadre, per me è la stessa cosa. Cercherò di dare il meglio di me per aiutare la squadra a vincere”.

Sui tifosi e sul PalaCalafiore di Reggio Calabria:

I tifosi ci danno molta carica, speriamo in un palazzetto pieno e bello carico che ci spinga ad ottenere un risultato importante”.

UFFICIO STAMPA TONNO CALLIPO CALABRIA VIBO VALENTIA


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Vandir Dal Pozzo carica la Domotek

DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…

3 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Marrakech, i risultati degli italiani: Darderi e Bellucci ai quarti

Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…

3 Aprile 2025
  • Volley

La Lube accelera in palestra, Mattia Gottardo si allena con il gruppo

I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…

3 Aprile 2025
  • Volley

La OmiFer Palmi vicino al presidente Righi

La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…

3 Aprile 2025
  • Motori

Gp Giappone F1, Leclerc è ottimista: “La Ferrari SF-25 è competitiva”

Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…

3 Aprile 2025
  • Volley

Le condoglianze di MV al Presidente Lega Pallavolo Massimo Righi

La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…

3 Aprile 2025