Di
Avete presente la faccia incredula di una persona quando pensa di avere visto un fantasma? Ecco così era la faccina delle 12 ragazzine che compongono l’UNDER 13/14 di SANDA VOLLEY quando ieri mattina si sono rese conto che anziché dover disputare un’amichevole in una anonima palestra milanese, come era stato loro comunicato, avrebbero svolto 2 ore di allenamento davvero speciali nel tempio della pallavolo giovanile tra le mura della palestra dove si allenano le ragazze del CLUB ITALIA CRAI FEMMINILE, al CENTRO FEDERALE PAVESI.
Incredulità, stupore, emozione e anche un po’ di timore, questi i sentimenti disegnati sui loro volti quando, giunte a destinazione, coach Diego Donolato, aiutato da coach Giuliano Francese, ha spiegato il perché ha voluto donare loro questo regalo unico e indimenticabile. “
.
Un’esperienza UNICA e SPECIALE.
Unica perché SANDA VOLLEY è stata la prima associazione sino ad ora che ha voluto fare vivere questo momento alle sue giovani giocatrici.
Speciale perché è una di quelle esperienze che porteranno nel cuore per sempre.
Dopo le due ore di allenamento, svoltesi regolarmente con concentrazione attenzione e rigore, le ragazze hanno ricevuto il caloroso saluto di Adriano Pucci Mossotti presidente del comitato lombardo della FIPAV, che ha ricordato loro il necessario impegno per primeggiare nello sport e nella scuola.
Poi il tempo di una doccia e le ragazze sono state accolte nel ristorante del Centro Pavesi per un pranzo super gustoso da vere campionesse.
Qui hanno incontrato alcune delle giocatrici del CLUB ITALIA che hanno regalato autografi e foto ricordo alle nostre ragazze felici di avere incontrato dal vivo le campionesse dei loro sogni.
Anche questa è SANDA VOLLEY!
Dal Master 1000 di Monte-Carlo di metà aprile a quello di agosto a Cincinnati: 4 mesi quasi perfetti per Carlos…
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
Finalmente ci siamo: ancora un paio di giorni, e poi comincerà ufficialmente la preparazione de Il Bisonte Firenze per la…
Lei è Arina Fedorovtseva, una delle schiacciatrici più forti del mondo, attaccante del Fenerbahce di Istanbul, mentre la location è…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…