Al Centro Pavesi allenamento speciale per l’Under 13 e 14 del Sanda

Ufficio Stampa Sanda

Di

Avete presente la faccia incredula di una persona quando pensa di avere visto un fantasma? Ecco così era la faccina delle 12 ragazzine che compongono l’UNDER 13/14 di SANDA VOLLEY quando ieri mattina si sono rese conto che anziché dover disputare un’amichevole in una anonima palestra milanese, come era stato loro comunicato, avrebbero svolto 2 ore di allenamento davvero speciali nel tempio della pallavolo giovanile tra le mura della palestra dove si allenano le ragazze del CLUB ITALIA CRAI FEMMINILE, al CENTRO FEDERALE PAVESI.

Incredulità, stupore, emozione e anche un po’ di timore, questi i sentimenti disegnati sui loro volti quando, giunte a destinazione, coach Diego Donolato, aiutato da coach Giuliano Francese, ha spiegato il perché ha voluto donare loro questo regalo unico e indimenticabile. “

.

Un’esperienza UNICA e SPECIALE.

Unica perché SANDA VOLLEY è stata la prima associazione sino ad ora che ha voluto fare vivere questo momento alle sue giovani giocatrici.

Speciale perché è una di quelle esperienze che porteranno nel cuore per sempre.

Dopo le due ore di allenamento, svoltesi regolarmente con concentrazione attenzione e rigore, le ragazze hanno ricevuto il caloroso saluto di Adriano Pucci Mossotti presidente del comitato lombardo della FIPAV, che ha ricordato loro il necessario impegno per primeggiare nello sport e nella scuola.

Poi il tempo di una doccia e le ragazze sono state accolte nel ristorante del Centro Pavesi per un pranzo super gustoso da vere campionesse.

Qui hanno incontrato alcune delle giocatrici del CLUB ITALIA che hanno regalato autografi e foto ricordo alle nostre ragazze felici di avere incontrato dal vivo le campionesse dei loro sogni.

Anche questa è SANDA VOLLEY!


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

Pauroso incidente per Rueda in Moto3: “E’ cosciente”

SEPANG (Malesia) - Attimi di grande apprensione sul circuito di Sepang durante il warm up della Moto3: il campione del…

26 Ottobre 2025
  • Motori

MotoGp, vince Alex Marquez in Malesia. Bagnaia si ritira, quarto Morbidelli

SEPANG - Alex Marquez ha vinto il Gp della Malesia, 20/ prova del mondiale MotoGp. Il pilota spagnolo del team Ducati…

26 Ottobre 2025
  • Bike

Ciclismo, mondiali su pista: Guazzini-Consonni bronzo nella Madison

Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…

26 Ottobre 2025
  • Motori

Verstappen fa il cannibale e avverte i Papaya: “Non mi servono neanche i giochetti”

Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…

26 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, le parole del presidente Zuliani

La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…

26 Ottobre 2025
  • Basket

La Luiss Basket continua a vincere: battuta Nocera per il quinto successo consecutivo

Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…

25 Ottobre 2025