Di
Presentato ieri mattina al BluVolley Sporting Club, il nuovo centrale della Calzedonia Verona Aimone Alletti, si racconta a Marzio Perbellini de
Aimone Alletti, il nuovo centrale di Calzedonia, si presenta al popolo gialloblù con il compagno di squadra Riccardo Pinelli. A Verona il giocatore classe ’88 porta in dote tanta esperienza, otto stagioni da protagonista in Al, quattro in A2, 207 centimetri di altezza, aggressività da vendere in attacco, incisività al servizio e voglia di dimostrare a coach Nikola Grbic tutto il suo valore.
Tra l’altro Grbic è stato anche tuo compagno di squadra a Piacenza e a Cuneo, nel 2005 e nel 2013. “”.
A Verona ritrovi anche altri compagni con cui hai già giocato: De Pandis, Marretta, Giuliani. “”.
A parte Grbic, nella tua carriera hai giocato con grandissimi campioni tra cui Bovolenta, Papi, Zlatanov. Vujevic, Tencati.. “”.
Nel tuo ruolo c’è una grande concorrenza. “”.
La tua caratteristica principale come giocatore? “”.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…