Di
Presentato ieri mattina al BluVolley Sporting Club, il nuovo centrale della Calzedonia Verona Aimone Alletti, si racconta a Marzio Perbellini de
Aimone Alletti, il nuovo centrale di Calzedonia, si presenta al popolo gialloblù con il compagno di squadra Riccardo Pinelli. A Verona il giocatore classe ’88 porta in dote tanta esperienza, otto stagioni da protagonista in Al, quattro in A2, 207 centimetri di altezza, aggressività da vendere in attacco, incisività al servizio e voglia di dimostrare a coach Nikola Grbic tutto il suo valore.
Tra l’altro Grbic è stato anche tuo compagno di squadra a Piacenza e a Cuneo, nel 2005 e nel 2013. “”.
A Verona ritrovi anche altri compagni con cui hai già giocato: De Pandis, Marretta, Giuliani. “”.
A parte Grbic, nella tua carriera hai giocato con grandissimi campioni tra cui Bovolenta, Papi, Zlatanov. Vujevic, Tencati.. “”.
Nel tuo ruolo c’è una grande concorrenza. “”.
La tua caratteristica principale come giocatore? “”.
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…
Non il solito teamwear: Consolini Volley e Ninesquared ancora insieme per alzare l’asticella – dalla promozione in A1 a un…