Di
Dopo la seconda vittoria consecutiva il Barricalla CUS Torino Volley vorrà provare a dare continuità alla striscia positiva di risultati ottenuta in casa contro Trento e Montecchio.
Avversaria delle cussine sarà la squadra che le precede di due punti in classifica, San Giovanni in Marignano, pronta a ospitarle al Palazzetto dello Sport.
Si tratta della nona giornata della Samsung Volley Cup di serie A2, nonchè l’ultima del girone d’andata: il fischio d’inizio sarà domenica 25 novembre alle ore 17,00.
Questo match sarà importante in vista della qualificazione alla fase finale di Coppa Italia: le ragazze di coach Michele Marchiaro sono già entrate, di diritto, in coppa, ma se dovessero portare a casa i tre punti dalla trasferta romagnola si troverebbero in posizione privilegiata per affrontare il primo turno a eliminazione diretta.
In vista del match di domenica l’opposto Marta Agostinetto, ex di turno come il libero Alessia Lanzini, ha sottolineato tutte le insidie del caso: “
“.
La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…
Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…
Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…
Game over. Si chiude sul taraflex del PalaRescifina l’avventura nei Playoff della Futura Volley Giovani, che incappa nella miglior versione…
Lo Ziraat Bank Ankara vince la CEV Cup maschile 2025. Il club turco, al suo primo successo europeo, ha battuto…
Lascerò la Toray Arrows Shiga alla fine di questa stagione, quindi vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti”.…