Di
Dopo la seconda vittoria consecutiva il Barricalla CUS Torino Volley vorrà provare a dare continuità alla striscia positiva di risultati ottenuta in casa contro Trento e Montecchio.
Avversaria delle cussine sarà la squadra che le precede di due punti in classifica, San Giovanni in Marignano, pronta a ospitarle al Palazzetto dello Sport.
Si tratta della nona giornata della Samsung Volley Cup di serie A2, nonchè l’ultima del girone d’andata: il fischio d’inizio sarà domenica 25 novembre alle ore 17,00.
Questo match sarà importante in vista della qualificazione alla fase finale di Coppa Italia: le ragazze di coach Michele Marchiaro sono già entrate, di diritto, in coppa, ma se dovessero portare a casa i tre punti dalla trasferta romagnola si troverebbero in posizione privilegiata per affrontare il primo turno a eliminazione diretta.
In vista del match di domenica l’opposto Marta Agostinetto, ex di turno come il libero Alessia Lanzini, ha sottolineato tutte le insidie del caso: “
“.
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Sarà il match Belliero Picinin/Mancinelli – Balducci/Rottoli ad aprire la XXVI edizione del King&Queen beach volley tour alla Iplex Arena,…