Di
Dopo la seconda vittoria consecutiva il Barricalla CUS Torino Volley vorrà provare a dare continuità alla striscia positiva di risultati ottenuta in casa contro Trento e Montecchio.
Avversaria delle cussine sarà la squadra che le precede di due punti in classifica, San Giovanni in Marignano, pronta a ospitarle al Palazzetto dello Sport.
Si tratta della nona giornata della Samsung Volley Cup di serie A2, nonchè l’ultima del girone d’andata: il fischio d’inizio sarà domenica 25 novembre alle ore 17,00.
Questo match sarà importante in vista della qualificazione alla fase finale di Coppa Italia: le ragazze di coach Michele Marchiaro sono già entrate, di diritto, in coppa, ma se dovessero portare a casa i tre punti dalla trasferta romagnola si troverebbero in posizione privilegiata per affrontare il primo turno a eliminazione diretta.
In vista del match di domenica l’opposto Marta Agostinetto, ex di turno come il libero Alessia Lanzini, ha sottolineato tutte le insidie del caso: “
“.
Perugia, 26 ottobre 2025 Finalmente di nuovo in campo davanti al proprio pubblico!Il big match della seconda giornata di regular…
Seconda giornata, seconda vittoria, secondo 3-0. Comincia come meglio non si poteva, la Serie A2 Credem Banca dell’ABBA Pineto. Dopo…
La prima trasferta stagionale dei vicecampioni d’Italia coincide con 1 punto nella tana dei Block Devils davanti a 5.000 tifosi.…
SuperLega Credem Banca2ª giornata: Trento aggancia Verona in vetta. Tre punti in casa anche per Modena, Piacenza e Cuneo. Zaytsev…
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Sonepar Padova 3-0 (25-21, 25-21, 28-26)…
Serie A3 Credem Banca2ª giornata Girone Bianco: Reggio Emilia e Mantova a punteggio pieno. Trebaseleghe vince il derby al fotofinish…