Di Redazione
Con tanti movimenti incentivati dal recente trasferimento del Volero da Zurigo alla Costa Azzurra, uno dei mercati più dinamici è quello francese. Il Racing Cannes allenato da Riccardo Marchesi ha appena annunciato di aver messo sotto contratto la schiacciatrice ungherese Agnes Pallag, fino allo scorso anno al Paris Saint Cloud.
“Quando il Cannes mi ha contattato ero strafelice – dice Agnes, che ha 24 anni – sono contentissima di poter crescere e imparare l’approccio italiano nell’allenamento. Un domani non posso escludere di diventare a mia volta allenatore. Farò del mio meglio per ripagare il Racing della fiducia….”
Per il terzo anno consecutivo lo schiacciatore Andrea Bacco giocherà alla Campi Reali Cantù. Una continua scalata per lo schiacciatore…
Secondo collegiale per la Nazionale Maschile che tornerà al lavoro giovedì 22 maggio a Cavalese per un raduno che si…
Al Gran Premio di Monaco F1 2025 sarà obbligatoria la doppia sosta in gara. Attenti però ai furbetti e possibili…
Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…