Di Redazione
Con tanti movimenti incentivati dal recente trasferimento del Volero da Zurigo alla Costa Azzurra, uno dei mercati più dinamici è quello francese. Il Racing Cannes allenato da Riccardo Marchesi ha appena annunciato di aver messo sotto contratto la schiacciatrice ungherese Agnes Pallag, fino allo scorso anno al Paris Saint Cloud.
“Quando il Cannes mi ha contattato ero strafelice – dice Agnes, che ha 24 anni – sono contentissima di poter crescere e imparare l’approccio italiano nell’allenamento. Un domani non posso escludere di diventare a mia volta allenatore. Farò del mio meglio per ripagare il Racing della fiducia….”
Taylor Fritz è ai quarti di finale di Wimbledon. L'americano ha approfittato del ritiro del suo avversario Jordan Thompson sul…
La Personal Time San Donà ha messo sotto contratto un altro giocatore, si tratta dello schiacciatore Filippo Garra (2005). Il…
Nuovo innesto in casa Rinascita Volley Lagonegro: è ufficiale l’ingaggio del libero Carlo De Angelis, classe 1996, proveniente dalla Conad…
È Grigor Dimitrov l'avversario agli ottavi di finale di Jannik Sinner a Wimbledon. Dopo la vittoria netta sullo spagnolo Pedro Martinez in…
Alessandro Toscani confermato nel roster di Sonepar Padova che affronterà la stagione di SuperLega 2025_26. Il libero classe 1998, originario…
La Cucine Lube Civitanova che ha strappato applausi a non finire nella passata stagione è una ‘creatura’ di Beppe Cormio e Albino Massaccesi,…