Di
Ha vinto nel modo migliore ma per lei non è ancora ora di farsi da parte: è un’atleta davvero straordinaria la brasiliana Agatha Bednarczuk che dopo un titolo mondiale e una medaglia d’argento olimpica conquista anche la finale dell’FIVB World Tour 2018 di beach volley vinto grazie a un netto successo per 2-0 su Marketa Slukova e Barbora Hermannova.
Agatha già prima del torneo aveva smentito il suo ritiro: ha 35 anni ma la sua forma fisica è straordinaria. E poi c’è da lavorare all’eredità da lasciare alla giovanissima Duda Lisboa, 20 anni, sua compagna in quest’ultima fase della carriera; Agatha prosegue come meglio non potrebbe: – dice al termine dell’ultima sfida –
Duda adesso si tuffa nel clima dei campionati mondiali di beach volley U21. Agatha invece tirerà il fiato in vista di altre esibizioni e competizioni. E il mondo del beach, e non solo, ha una gran voglia di ascoltarle.
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…