Agatha conquista il World Tour di beach volley e non le basta

Di

Ha vinto nel modo migliore ma per lei non è ancora ora di farsi da parte: è un’atleta davvero straordinaria la brasiliana Agatha Bednarczuk che dopo un titolo mondiale e una medaglia d’argento olimpica conquista anche la finale dell’FIVB World Tour 2018 di beach volley vinto grazie a un netto successo per 2-0 su Marketa Slukova e Barbora Hermannova.

Agatha già prima del torneo aveva smentito il suo ritiro: ha 35 anni ma la sua forma fisica è straordinaria. E poi c’è da lavorare all’eredità da lasciare alla giovanissima Duda Lisboa, 20 anni, sua compagna in quest’ultima fase della carriera; Agatha prosegue come meglio non potrebbe: – dice al termine dell’ultima sfida –

Duda adesso si tuffa nel clima dei campionati mondiali di beach volley U21. Agatha invece tirerà il fiato in vista di altre esibizioni e competizioni. E il mondo del beach, e non solo, ha una gran voglia di ascoltarle.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Lorenzetti post gara 3: «Resettare con la mentalità della crescita»

Perugia, 17 Aprile 2025 Block Devils subito al lavoro dopo la maratona di ieri sera: altro match lunghissimo, quasi tre…

17 Aprile 2025
  • Tennis

Wta Stoccarda, Paolini ai quarti: Niemeier battuta in due set

Paolini batte in due set la tedesca Niemeier e torna ai quarti a Stoccarda dove affronterà una tra Gauff e…

17 Aprile 2025
  • Volley

Bcc Tecbus, a Campobasso la prima di ritorno dei Play Out

Da una parte l’Ancona, impegnata a Brugherio, nella domenica di Pasqua. Dall’altra parte la EnergyTime Campobasso e la Bcc Tecbus…

17 Aprile 2025
  • Volley

Coach Simoni presenta il terzo impegno dei Play Off 5° Posto

Sarà un weekend pasquale all’insegna della pallavolo giocata, perché sabato sera Rana Verona sarà di scena al PalaSavelli per affrontare…

17 Aprile 2025
  • Tennis

Sinner, allenamento con Jack Draper a Beaulieu-sur-Mer. Le news

Cappellino e racchetta in mano per iniziare la marcia d'avvicinamento verso il rientro a Roma. Il countdown è già partito…

17 Aprile 2025
  • Volley

Polimeni: “Reggio è stata la nostra vittoria più grande”

Domotek Volley, Polimeni: “Reggio Calabria è stata la nostra vittoria più grande, il pubblico ci ha regalato un martedì magico”…

17 Aprile 2025