Di
Ha vinto nel modo migliore ma per lei non è ancora ora di farsi da parte: è un’atleta davvero straordinaria la brasiliana Agatha Bednarczuk che dopo un titolo mondiale e una medaglia d’argento olimpica conquista anche la finale dell’FIVB World Tour 2018 di beach volley vinto grazie a un netto successo per 2-0 su Marketa Slukova e Barbora Hermannova.
Agatha già prima del torneo aveva smentito il suo ritiro: ha 35 anni ma la sua forma fisica è straordinaria. E poi c’è da lavorare all’eredità da lasciare alla giovanissima Duda Lisboa, 20 anni, sua compagna in quest’ultima fase della carriera; Agatha prosegue come meglio non potrebbe: – dice al termine dell’ultima sfida –
Duda adesso si tuffa nel clima dei campionati mondiali di beach volley U21. Agatha invece tirerà il fiato in vista di altre esibizioni e competizioni. E il mondo del beach, e non solo, ha una gran voglia di ascoltarle.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…