Di
Ha vinto nel modo migliore ma per lei non è ancora ora di farsi da parte: è un’atleta davvero straordinaria la brasiliana Agatha Bednarczuk che dopo un titolo mondiale e una medaglia d’argento olimpica conquista anche la finale dell’FIVB World Tour 2018 di beach volley vinto grazie a un netto successo per 2-0 su Marketa Slukova e Barbora Hermannova.
Agatha già prima del torneo aveva smentito il suo ritiro: ha 35 anni ma la sua forma fisica è straordinaria. E poi c’è da lavorare all’eredità da lasciare alla giovanissima Duda Lisboa, 20 anni, sua compagna in quest’ultima fase della carriera; Agatha prosegue come meglio non potrebbe: – dice al termine dell’ultima sfida –
Duda adesso si tuffa nel clima dei campionati mondiali di beach volley U21. Agatha invece tirerà il fiato in vista di altre esibizioni e competizioni. E il mondo del beach, e non solo, ha una gran voglia di ascoltarle.
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…
Finisce alla fase a gironi la corsa della coppia azzurra formata da Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth nel torneo Elite16 in corso di…