Di
Sono notizie che nessuno vorrebbe leggere e che purtroppo, oggi giorno si leggono sempre più spesso. Quando poi si tratta di bambini, tutto diventa ancora più triste e ci si chiede perché questi piccoli angeli sono stati strappati troppo presto dalla vita..
Mila Figueiredo Dos Santos, pallavolista di appena 13 anni (li aveva compiuti domenica 18 novembre) che da un anno lottava contro un tumore incurabile, si è spenta tra la notte di domenica e lunedì a Rimini, lasciando un grande vuoto e un enorme dolore in tutti quelli che la conoscevano e le volevano bene. A darne notizia è stata la Pallavolo Viserba, squadra dove la giovane ragazzina giocava fin da piccola, attraverso la loro pagina Facebook, messaggio che riportiamo qui di seguito:
“
Questa mattina alle 10 c’è stato l’ultimo saluto, nella chiesa parrocchiale delle Celle. Ciao piccolo angelo! Riposa in pace.
La Redazione di Volley News
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…
Finisce alla fase a gironi la corsa della coppia azzurra formata da Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth nel torneo Elite16 in corso di…
SPIELBERG (AUSTRIA) - Archiviata la pausa estiva, i campioni della MotoGp tornano a correre in Austria per dare spettacolo sull'asfalto del…
Miglior centrale agli Europei Under 20 del 2022 La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Nicolò Volpe,…