Di
Bellissima iniziativa in terra sarda.
L’Hermaea premia la cultura!
Sport e cultura vanno spesso a braccetto. Lo sa bene l’Hermaea Olbia, che ha lanciato una nuova iniziativa extra-campo volta a premiare i “tifosi-lettori”.
Books&Volley: questo il nome della proposta realizzata di concerto con le librerie della città.
Al momento dell’acquisto di un volume, in sostanza, si avrà diritto a una cartolina che darà l’opportunità di un ingresso omaggio a fronte di un biglietto intero acquistato per la partita casalinga dell’Hermaea.
L’elenco (in costante aggiornamento) librerie che hanno fin’ora aderito all’iniziativa sono le seguenti:
– Libreria Ubik (V.le A. Moro n°97)
– Il Centro Libri (Via Anglona n°4)
– Per filo e per segno (Via de Filippi n°30A)
– Librerie Giunti (Centro Commerciale Terranova e Centro Commerciale Auchan)
– commenta Cecilia Sarti, responsabile marketing e comunicazione dell’Hermaea –
All'Ulker Sports Arena di Istanbul è il giorno della finale di Champions League. Derby italiano tra Conegliano, detentrice in carica…
Vertigini sulle Dolomiti per i giganti biancorossi in Gara 3 di Finale Scudetto. La Cucine Lube Civitanova cede contro i…
Play Off SuperLega Credem BancaGara 3 Finale: Trento si rialza tra le mura amiche e supera Civitanova 3-0 portandosi di…
Risultato storico per il volley femminile italiano: l'Italia, infatti, potrà vantare di avere 3 squadre nelle prime 3 posizioni della Champions…
Gara 3 Fin. (04/05/2025) – Play Off SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-0 (25-22,…
Il Masters 1000 di Madrid si chiude con la finale tra Casper Ruud e Jack Draper. Il norvegese (che farà…