Di
Sono giovani, ma con tanta voglia di fare e di crescere. Giovani, ma di talento. Il tutto con il desiderio di dimostrare il proprio valore, idee chiare e obiettivo ben delineato. Sono i due liberi dell’Acqua & Sapone che affronterà il prossimo campionato di serie A2 femminile, il volto nuovo è Beatrice Negretti nata a Como, classe ’99, alta 170 cm. Ha iniziato a muovere i primi passi a Cislago, poi a 16 anni l’approdo a Busto Arsizio, in serie A1, dove è rimasta per tre stagioni nella massima serie.
”.
Confermata anche un’altra giovane come Cecilia Oggioni, romana classe ’99, 175cm, Volleyrò, Frascati e Novara prima di arrivare lo scorso anno all’Acqua & Sapone. Queste le sue parole.
MONZA, 11 SETTEMBRE 2025 – Martin Atanasov è un nuovo giocatore della MINT Vero Volley Monza. Lo schiacciatore bulgaro, reduce…
Tadej Pogacar è pronto a tornare in gara. Dopo la lunga pausa che si è concesso dopo l'ultimo trionfo al…
Al Campionato Mondiale nelle Filippine che partirà il 12 Settembre saranno presenti i nostri biancoverdi Preslav Petkov e Vicente Parraguirre.…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 ha disputato al PalaFenera il primo allenamento congiunto del precampionato ospitando l’Acrobatica Alessandria, squadra di serie…
Va in archivio il primo test stagionale per la CBF Balducci HR Macerata che al Fontescodella ha svolto un allenamento…
Si chiude 1-3 (25-18, 23-25, 20-25, 29-31) per le ospiti l’allenamento congiunto disputato al Pala Bus Company di Villafranca Piemonte…