Acqua & Sapone Volley Group: Negretti e Oggioni liberi in rampa di lancio

FOTO FILIPPO RUBIN / LVF

Di

Sono giovani, ma con tanta voglia di fare e di crescere. Giovani, ma di talento. Il tutto con il desiderio di dimostrare il proprio valore, idee chiare e obiettivo ben delineato. Sono i due liberi dell’Acqua & Sapone che affronterà il prossimo campionato di serie A2 femminile, il volto nuovo è Beatrice Negretti nata a Como, classe ’99, alta 170 cm. Ha iniziato a muovere i primi passi a Cislago, poi a 16 anni l’approdo a Busto Arsizio, in serie A1, dove è rimasta per tre stagioni nella massima serie.

”.

Confermata anche un’altra giovane come Cecilia Oggioni, romana classe ’99, 175cm, Volleyrò, Frascati e Novara prima di arrivare lo scorso anno all’Acqua & Sapone. Queste le sue parole.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Italia-Olanda LIVE: finale Coppa Davis in diretta

Non solo Bologna lo scorso settembre, l'Italia vanta una tradizione più che positiva con l'Olanda. Gli azzurri, infatti, hanno vinto…

24 Novembre 2024
  • Basket

Basile dopo l’esordio: “Finalmente italiano in un campo di basket”

Grant, ci racconti le sue sensazioni del debutto. «È stata un’esperienza “super coool”, meravigliosa fantastica, una bella emozione. Avere l’opportunità…

24 Novembre 2024
  • Volley

Giornata contro la violenza sulle donne, iniziativa dell’Emma Villas

Il libero del team biancoblu Federico Bonami prenderà parte all’evento di sensibilizzazione “Ma tu mi ami?” riservato a studenti delle…

24 Novembre 2024
  • Volley

Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley continua a brillare, centrando la terza vittoria consecutiva regolando in quattro set la  Yuasa…

24 Novembre 2024
  • Volley

Zanolli: «Un passo nella direzione giusta, il gruppo è solido»

Il Belluno Volley torna in carreggiata. E riporta in equilibrio un bilancio stagionale che parla di tre sconfitte e tre…

24 Novembre 2024
  • Motori

Gp Las Vegas F1 2024, le pagelle: Verstappen entre nella storia. E’ guerra in casa Ferrari

Leclerc – credit:s @Scuderia Ferrari Press Office Così come nel 2023, anche quest’anno la Strip regala emozioni e grandi duelli in pista.…

24 Novembre 2024