Di
Non si ferma il mercato dell’Acqua & Sapone Volley Group, che annuncia l’arrivo di Erica Vietti, alzatrice di 187 cm, classe 1992 di Torino. In cabina di regia va così una ragazza di talento che ha iniziato a muovere i primi passi in serie A2 con il Club Italia e proprio con la maglia azzurra della nazionale giovanile ha conquistato nel 2009 un bronzo all’Europeo Cadette. Nel 2010 è arrivato l’oro all’Europeo Juniores, mentre nel 2011 il titolo di campionessa del Mondo sempre con la nazionale Juniores. Una ragazza esperta, che ha disputato con Chieri due campionati di serie A1, poi un’esperienza a Mondovì prima di giocare in Calabria a Soverato e Palmi in A2. Lo scorso anno in Ungheria con il Vasas Obuda.
Torna in Italia per vestire la maglia di Roma. – dice la giocatrice – Roma
Subito Erica pensa alla strada da percorrere:
L’alzatrice poi pensa alla squadra:
Si trovano quasi tutti concentrati nella seconda metà della corsa, dal km 95,8 fino all'ultimo a Roubaix, quasi in prossimità…
Sabato sera alle ore 20,30 è previsto l’ultimo appuntamento della stagione 2024/2025 al PalaFrancescucci per la Campi Reali Cantù. I…
La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…
Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…
Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…
Game over. Si chiude sul taraflex del PalaRescifina l’avventura nei Playoff della Futura Volley Giovani, che incappa nella miglior versione…