Di
Dopo il doppio confronto con un’altra realtà di serie A2, ovvero Orvieto, il menu offre un piatto succulento, tutto laziale.
Ovvero l’amichevole, al PalaDiFiore di Ostia, alle ore 17.00 contro la Giovolley Aprilia, squadra di serie B1 che negli ultimi anni si è sempre distinta nel campionato cadetto e nelle ultime due stagioni ha disputato i playoff promozione.
Si tratterà, dunque, di un confronto molto appetitoso per i palati della nostra regione e per tutto il movimento regionale, due squadre di alto livello.
In casa Acqua & Sapone Roma Volley Group c’è voglia di vedere lo stato di forma, in settimana si è lavorato ancora sul potenziamento fisico e sulla resistenza, compiti specifici anche dal punto di vista tecnico, dove si sono messe a punto delle situazioni di gioco.
I miglioramenti si stanno vedendo e la squadra si sta ben amalgamando sotto il profilo dell’intesa di gioco, ovviamente siamo solo a inizio stagione, ma la strada è quella giusta.
Il pensiero di Laura Saccomani. “
È ancora Aryna Sabalenka la regina degli US Open. La n. 1 al mondo vince il major statunitense per il…
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…
L’Italia è in finale dei Campionati del Mondo 2025. Le azzurre hanno sfatato il tabù (iridato) Brasile al tiebreak staccando il pass…
L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…
PORTO SAN GIORGIO – La Yuasa Battery conferma con forza il proprio ruolo di testimonial sportivo e sociale nel territorio…
Vigilia di finale a New York per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, domani alle 20 (in diretta su Sky Sport Uno, Sky…