Di
Dopo il doppio confronto con un’altra realtà di serie A2, ovvero Orvieto, il menu offre un piatto succulento, tutto laziale.
Ovvero l’amichevole, al PalaDiFiore di Ostia, alle ore 17.00 contro la Giovolley Aprilia, squadra di serie B1 che negli ultimi anni si è sempre distinta nel campionato cadetto e nelle ultime due stagioni ha disputato i playoff promozione.
Si tratterà, dunque, di un confronto molto appetitoso per i palati della nostra regione e per tutto il movimento regionale, due squadre di alto livello.
In casa Acqua & Sapone Roma Volley Group c’è voglia di vedere lo stato di forma, in settimana si è lavorato ancora sul potenziamento fisico e sulla resistenza, compiti specifici anche dal punto di vista tecnico, dove si sono messe a punto delle situazioni di gioco.
I miglioramenti si stanno vedendo e la squadra si sta ben amalgamando sotto il profilo dell’intesa di gioco, ovviamente siamo solo a inizio stagione, ma la strada è quella giusta.
Il pensiero di Laura Saccomani. “
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…