Di
Dopo il doppio confronto con un’altra realtà di serie A2, ovvero Orvieto, il menu offre un piatto succulento, tutto laziale.
Ovvero l’amichevole, al PalaDiFiore di Ostia, alle ore 17.00 contro la Giovolley Aprilia, squadra di serie B1 che negli ultimi anni si è sempre distinta nel campionato cadetto e nelle ultime due stagioni ha disputato i playoff promozione.
Si tratterà, dunque, di un confronto molto appetitoso per i palati della nostra regione e per tutto il movimento regionale, due squadre di alto livello.
In casa Acqua & Sapone Roma Volley Group c’è voglia di vedere lo stato di forma, in settimana si è lavorato ancora sul potenziamento fisico e sulla resistenza, compiti specifici anche dal punto di vista tecnico, dove si sono messe a punto delle situazioni di gioco.
I miglioramenti si stanno vedendo e la squadra si sta ben amalgamando sotto il profilo dell’intesa di gioco, ovviamente siamo solo a inizio stagione, ma la strada è quella giusta.
Il pensiero di Laura Saccomani. “
Davide Gardini, schiacciatore classe 1999, sarà nuovamente in campo con la maglia di Sonepar Padova nella prossima stagione di SuperLega…
Davide Gardini, schiacciatore classe 1999, sarà nuovamente in campo con la maglia di Sonepar Padova nella prossima stagione di SuperLega…
Quarta giornata di VNL maschile che va in archivio senza far registrare colpi di scena eclatanti, ma regalando comunque tanti…
Il pallavolista: “Sono qui perché questa società ha grandi ambizioni. E io voglio migliorare ancora” Victorio Ceban sarà anche nella…
Per la nazionale italiana maschile è arrivata questa sera la seconda sconfitta nella VNL 2025, alla Now Arena di Chicago, infatti, l’Italia…
Giocare in Serie A è il sogno di ogni bambino che inizia a praticare la pallavolo. Farlo con la maglia…