Di
A distanza di una settimana Acqua & Sapone Roma Volley Group e Zambelli Orvieto si sono di nuovo incontrate per una seconda amichevole, ma stavolta in terra umbra.
Il match, come nella prima gara, ha visto la Zambelli alzare il ritmo nella prima parte e andare così sul 2-0. Nel terzo set ecco le romane cambiare rotta e accorciare le distanze, poi nel quarto set non c’è stato lo stesso ritmo del precedente.
È una squadra quella capitolina che sta lavorando assieme da diverse settimane con grande intensità, abnegazione voglia di fare.
C’è ancora da migliorare per poter crescere, ma il morale è alto e l’adrenalina per affrontare un campionato di serie A2 per la prima squadra al femminile di Roma è molta, come afferma il tecnico Stefano Micoli.
”, Micoli sta gettando le basi per una stagione che Roma vuol vivere da protagonista con tutto l’apporto del pubblico romano al PalaDiFiore.
Zambelli Orvieto-Acqua & Sapone Roma 3-1 (25-21, 25-19, 19-25, 25-17)
Zambelli Orvieto: Montani 20, Decortes 19, D’Odorico 12, Bussoli 5, Prandi 5, Ciarrocchi 4, Quiligotti (L1), Venturini, Mucciola. Ne: Angelini, Kantor, Stavnetchei, Cecchetto (L2). All.: Solforati-Martinelli.
Acqua & Sapone Roma: Quarchioni 16, Cvetnic 14, Percan 13, Fava 7, De Arcangelis 4, Vietti 1, Negretti (L1), Busolini 3, Saccomani, De Luca Bossa. N.E. – Mazzoni, Oggioni (L2). All.: Micoli-Ortolani.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…