Di
La prima uscita stagionale contro la Zambelli Orvieto porta sicuramente il segno positivo per l’Acqua & Sapone Roma Volley Group che nonostante il punteggio (sconfitta 15-13 al quinto set) ha mostrato buone spunti, soprattutto in alcuni fondamentali. Infatti la prima uscita stagionale ha evidenziato alcuni fattori su cui lavorare come la ricezione e altri di grande positività come il muro e il contrattacco, le gambe sono ancora pesanti per il grande carico di lavoro che nelle settimane precedenti è stato fatto, ma la strada è quella giusta, c’è grande armonia e voglia di fare, tutto il gruppo, rinnovato per una buona parte, è desideroso di lavorare. Lo staff si sta impegnando molto e sta cercando di tirare fuori il meglio.
Contro la Zambelli le romane hanno iniziato un po’ in sordina, soffrendo il grande ritmo di Orvieto, soprattutto nei primi due set, poi nella seconda parte della gara si sono viste le cose migliori, ovviamente si può ancora migliorare sotto il profilo dell’intesa, ma il percorso è giusto, si sta mettendo fieno in cascina per esser pronti per la prima di campionato a Mondovì. La società sta lavorando al meglio attorno alla prima squadra e al settore giovanile, la prima squadra della Capitale sta oliando i meccanismi.
Le parole di una veterana come Laura Saccomani:
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…