Di
Un’amichevole di quelle che contano per entrare in clima campionato, in clima serie A. Si alza il livello degli incontri in questa parte di stagione, l’Acqua & Sapone Roma è pronta a gettarsi di nuovo in campo dopo l’allenamento congiunto con Aprilia per dar vita a una partita che possa mettere in luce i progressi fatti in queste settimane.
La squadra sta preparando al meglio il prossimo campionato, c’è grande voglia e curiosità sia in società, sia tra tutti gli amanti della pallavolo romana e laziale che potranno così abbracciare di nuovo una formazione di serie A femminile nella Capitale. Tanti stati d’animo mischiati per un unico sentimento, la grande passione per questo sport. Il lavoro sta andando a gonfie vele, la preparazione condotta da Flavia Guidotti è a buon punto, le ragazze alternano parte atletica a tecnica, inoltre in questo periodo stanno svolgendo dei test per vedere come risponde il fisico.
I tecnici Micoli e Ortolani stanno mettendo a punto la formazione che domani scenderà in campo alle ore 18.00 a Perugia, altra compagine che parteciperà alla A2. Le parole del libero Cecilia Oggioni.
Esordio complicato ma vincente per Stefanos Tsitsipas: il greco, testa di serie n°17 del seeding, ha superato in rimonta il…
"Se è la mia ultima partita a Madrid? Potrebbe essere. Non sono sicuro se tornerò a Madrid. Tornerò sicuramente, non so…
Ritorno vincente per Matteo Berrettini a Madrid. Per la seconda volta nella capitale spagnola, 4 anni dopo la finale persa…
Vigilia dell’appuntamento che chiuderà il girone dei Play Off 5° Posto, con Rana Verona pronta a scendere in campo alla…
Perugia, 26 Aprile 2025 Block Devils al lavoro per l’ultimo atto di questa stagione di Superlega. Martedì prossimo, 29 aprile,…
Sonego fuori al 2° turno: vince De Minaur atp madrid Prova incolore del torinese, battuto in due set (6-2, 6-3)…