Di
Si può fare, può esser questa la volta giusta. Nell’ultima giornata del girone di andata l’Acqua & Sapone Roma andrà a far visita all’Itas Città Fiera Martignacco con un unico obiettivo, conquistare i tre punti. La missione è difficile, ma non impossibile, le ragazze in settimana hanno lavorato duramente per centrare questo traguardo, per regalare a se stesse, alla società e ai tanti e appassionati tifosi questa prima gioia.
Da giorni si sta rincorrendo questa vittoria e si vuole ottenere a tutti i costi contro una buona squadra che si sta risollevando, infatti occupa il quarto posto in classifica con 12 punti (4 vinte e 3 perse), negli ultimi quattro turni ha ottenuto 3 vittorie e 1 sconfitta. La compagine di Udine ha due conoscenze romane come l’alzatrice Giulia Gennari e la centrale Sirya Tangini, inoltre è una squadra giovane con elementi interessanti come la slovacca Karin Sunderlikova.
Roma deve pensare a sé e a giocare la sua miglior pallavolo, proprio come fatto domenica scorsa al Pala Di Fiore contro Caserta. L’analisi del libero Beatrice Negretti, 19enne di Como.
Carlos Alcaraz torna in semifinale agli US Open. Lo spagnolo, testa di serie n°2 del seeding, si è liberato in…
Drake scommette forte, anzi fortissimo, su Jannik Sinner vincitore agli US Open 2025. Il rapper canadese, grande tifoso dei Toronto…
21:40 L'Italia si innervosisce: 41-35 Fischiato un blocco a Ricci che protesta e si becca un tecnico. Dopo pochi minuti…
Aurispa Dfv ha iniziato la preparazione atletica in vista della nuova stagione. Gli atleti si sono ritrovati presso il Camping…
Roland Gergye ufficialmente fuori dal roster del Cuneo Volley. Lo schiacciatore ungherese, già tesserato e in procinto di arrivare a…
GROTTAZZOLINA – Primi giorni di preparazione che sono andati in archivio per una Yuasa Battery Grottazzolina che ha avuto anche…