Di
Si può fare, può esser questa la volta giusta. Nell’ultima giornata del girone di andata l’Acqua & Sapone Roma andrà a far visita all’Itas Città Fiera Martignacco con un unico obiettivo, conquistare i tre punti. La missione è difficile, ma non impossibile, le ragazze in settimana hanno lavorato duramente per centrare questo traguardo, per regalare a se stesse, alla società e ai tanti e appassionati tifosi questa prima gioia.
Da giorni si sta rincorrendo questa vittoria e si vuole ottenere a tutti i costi contro una buona squadra che si sta risollevando, infatti occupa il quarto posto in classifica con 12 punti (4 vinte e 3 perse), negli ultimi quattro turni ha ottenuto 3 vittorie e 1 sconfitta. La compagine di Udine ha due conoscenze romane come l’alzatrice Giulia Gennari e la centrale Sirya Tangini, inoltre è una squadra giovane con elementi interessanti come la slovacca Karin Sunderlikova.
Roma deve pensare a sé e a giocare la sua miglior pallavolo, proprio come fatto domenica scorsa al Pala Di Fiore contro Caserta. L’analisi del libero Beatrice Negretti, 19enne di Como.
La Banca Macerata Fiosiomed espugna il PalaCosta al quinto set e si porta in vantaggio nella serie. Ravenna applaude la…
Perugia, 05 aprile 2025 E’ Perugia a prendersi gara 1 delle Semifinali Play Off di Superlega con la Lube con…
Play Off SuperLega Credem BancaGara 1 delle Semifinali si apre con il successo di Perugia su Civitanova. Domani, su Rai…
Play Off 5° Posto Credem BancaLa 1a giornata si apre con il successo di Verona su Milano. Domani le altre…
Nella finale del Play-Off Challenge di Serie A1, giocata in gara unica, la Megabox Ond. Del Savio Vallefoglia batte in…
Gara 1 Ott. (06/04/2025) – Del Monte Coppa Italia A2, Stagione 2024 Cosedil Acicastello – Campi Reali Cantù 3-2 (25-18,…