Di
Si può fare, può esser questa la volta giusta. Nell’ultima giornata del girone di andata l’Acqua & Sapone Roma andrà a far visita all’Itas Città Fiera Martignacco con un unico obiettivo, conquistare i tre punti. La missione è difficile, ma non impossibile, le ragazze in settimana hanno lavorato duramente per centrare questo traguardo, per regalare a se stesse, alla società e ai tanti e appassionati tifosi questa prima gioia.
Da giorni si sta rincorrendo questa vittoria e si vuole ottenere a tutti i costi contro una buona squadra che si sta risollevando, infatti occupa il quarto posto in classifica con 12 punti (4 vinte e 3 perse), negli ultimi quattro turni ha ottenuto 3 vittorie e 1 sconfitta. La compagine di Udine ha due conoscenze romane come l’alzatrice Giulia Gennari e la centrale Sirya Tangini, inoltre è una squadra giovane con elementi interessanti come la slovacca Karin Sunderlikova.
Roma deve pensare a sé e a giocare la sua miglior pallavolo, proprio come fatto domenica scorsa al Pala Di Fiore contro Caserta. L’analisi del libero Beatrice Negretti, 19enne di Como.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…