Di
Acqua Fonteviva al lavoro. Domenica si avvicina e con essa anche la gara contro Macerata. E’ la seconda sfida consecutiva tra le mura amiche per la formazione toscana e la truppa di Montagnani vuol affrontarla al massimo. Per questo, appunto, si lavora sodo in palestra, anche analizzando errori e situazioni di gioco della gara precedente. Ma ecco le parole di Paolo Montagnani al termine dell’allenamento di mercoledì.
Come sta la squadra?
Come è tornata al lavoro la squadra dopo la gara con Mondovì?
Guardiamo avanti. Domenica arriva Macerata e l’attenzione sarà tutta puntata sulla diagonale degli ospiti:
Un’ultima nota sul pubblico. La Bastia sta entrando sempre più in sintonia con la Fonteviva. Domenica la squadra, pur sconfitta, è stata salutata con un bellissimo applauso.
Al PalaRizza finisce una battaglia di parziali.MODICA – Un altro passo avanti nella preparazione per la prossima stagione. La Domotek…
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…
PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA 2 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/21, 25/19, 23/25, 19/25, 9/15) SABAUDIA: Soncini 8, Stufano 7, Onwuelo…
Finisce 2-2 anche il ritorno dell’allenamento congiunto fra ErmGroup Altotevere e Terni Volley Academy al palasport di San Giustino. I…
Prosegue il percorso di preparazione di Sonepar Padova in vista dell’avvio della SuperLega 2025_26. La formazione bianconera è scesa in…