Di
Acqua Fonteviva al lavoro. Domenica si avvicina e con essa anche la gara contro Macerata. E’ la seconda sfida consecutiva tra le mura amiche per la formazione toscana e la truppa di Montagnani vuol affrontarla al massimo. Per questo, appunto, si lavora sodo in palestra, anche analizzando errori e situazioni di gioco della gara precedente. Ma ecco le parole di Paolo Montagnani al termine dell’allenamento di mercoledì.
Come sta la squadra?
Come è tornata al lavoro la squadra dopo la gara con Mondovì?
Guardiamo avanti. Domenica arriva Macerata e l’attenzione sarà tutta puntata sulla diagonale degli ospiti:
Un’ultima nota sul pubblico. La Bastia sta entrando sempre più in sintonia con la Fonteviva. Domenica la squadra, pur sconfitta, è stata salutata con un bellissimo applauso.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…