Di
Mercoledì alle ore 12.00 la squadra, che disputerà il prossimo Campionato di Serie A2 Credem Banca, si presenta alla città che ne ospita le gare casalinghe e che, assieme a Massa, rappresenterà il cuore pulsante della passione per la formazione di Paolo Montagnani.
Il palcoscenico è di prestigio assoluto in quanto la squadra sarà presentata in sala consiliare del Comune di Livorno.
Saranno presenti, in qualità di padroni di casa, Filippo Nogarin, Sindaco di Livorno, e Andrea Morini, assessore allo Sport del Comune di Livorno, e, tra gli altri, staff dirigenziale e tecnico dell’Acqua Fonteviva, con il testa il Presidente Italo Vullo ed il coach Paolo Montagnani, il dott. Stefano Pileri, Presidente di Evam, ed il dott. Ermanno Cervone, Direttore Generale della stessa azienda di Massa che detiene il marchio Fonteviva.
Riflettori però ovviamente puntati sulla squadra che quest’anno avrà l’onore e l’onere di rappresentare Massa, Livorno e tutta la costa Toscana sui campi della Serie A2 Credem Banca.
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…
Non il solito teamwear: Consolini Volley e Ninesquared ancora insieme per alzare l’asticella – dalla promozione in A1 a un…