Abo Offanengo, la carica del capitano Noemi Porzio

Di 

Ultima settimana di vacanza per l’Abo Offanengo, che domenica inizierà la nuova avventura, la seconda consecutiva e della storia nel campionato di B1 femminile dove militerà nel girone A. In quella giornata, infatti, è previsto il raduno al PalaCoim per le ragazze affidate nuovamente a coach Giorgio Nibbio. Dopo la pausa estiva, le neroverdi torneranno dunque ad allenarsi in vista di una stagione che si prospetta ricca di ambizioni, puntando dichiaratamente al salto in A2.

Stimoli a mille, come emerge chiaramente dalle parole del capitano Noemi Porzio, al suo secondo anno all’Abo. spiega la schiacciatrice novarese

aggiunge

Quest’ultimo concetto viene ribadito anche da coach Giorgio Nibbio, in procinto di intraprendere il suo quarto anno (il terzo dall’inizio) sulla panchina delle neroverdi.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Wta Stoccarda, Paolini ai quarti: Niemeier battuta in due set

Paolini batte in due set la tedesca Niemeier e torna ai quarti a Stoccarda dove affronterà una tra Gauff e…

17 Aprile 2025
  • Volley

Bcc Tecbus, a Campobasso la prima di ritorno dei Play Out

Da una parte l’Ancona, impegnata a Brugherio, nella domenica di Pasqua. Dall’altra parte la EnergyTime Campobasso e la Bcc Tecbus…

17 Aprile 2025
  • Volley

Coach Simoni presenta il terzo impegno dei Play Off 5° Posto

Sarà un weekend pasquale all’insegna della pallavolo giocata, perché sabato sera Rana Verona sarà di scena al PalaSavelli per affrontare…

17 Aprile 2025
  • Tennis

Sinner, allenamento con Jack Draper a Beaulieu-sur-Mer. Le news

Cappellino e racchetta in mano per iniziare la marcia d'avvicinamento verso il rientro a Roma. Il countdown è già partito…

17 Aprile 2025
  • Volley

Polimeni: “Reggio è stata la nostra vittoria più grande”

Domotek Volley, Polimeni: “Reggio Calabria è stata la nostra vittoria più grande, il pubblico ci ha regalato un martedì magico”…

17 Aprile 2025
  • Tennis

Il Roland Garros celebrerà Rafael Nadal: cerimonia il 25 maggio

Il Roland Garros si prepara a rendere omaggio al suo sovrano indiscusso: Rafael Nadal. Un anno dopo l'ultima apparizione da…

17 Aprile 2025