Di
Ultima settimana di vacanza per l’Abo Offanengo, che domenica inizierà la nuova avventura, la seconda consecutiva e della storia nel campionato di B1 femminile dove militerà nel girone A. In quella giornata, infatti, è previsto il raduno al PalaCoim per le ragazze affidate nuovamente a coach Giorgio Nibbio. Dopo la pausa estiva, le neroverdi torneranno dunque ad allenarsi in vista di una stagione che si prospetta ricca di ambizioni, puntando dichiaratamente al salto in A2.
Stimoli a mille, come emerge chiaramente dalle parole del capitano Noemi Porzio, al suo secondo anno all’Abo. spiega la schiacciatrice novarese
aggiunge
Quest’ultimo concetto viene ribadito anche da coach Giorgio Nibbio, in procinto di intraprendere il suo quarto anno (il terzo dall’inizio) sulla panchina delle neroverdi.
Dopo un inizio di stagione molto al di sotto delle aspettative, in Ferrari gli sviluppi tardano ad arrivare mentre la…
Matteo Arnaldi non sbaglia e centra i quarti di finale del torneo Atp 250 di Ginevra. Il sanremese, n. 39…
Giornata di grande rilievo per Cisterna Volley, che oggi – 21 maggio – ha avuto l’onore di accogliere alla Cisterna Volley…
Appennini in Abruzzo, muri marchigiani, sterrato toscano, cronometro sotto la pioggia e Appennini in Emilia Romagna. Dopo tante emozioni e…
Piacenza, 21.05.2025 – Nella suggestiva cornice del Castello di Rivalta si è svolto il tradizionale workshop dedicato agli sponsor, organizzato…
Nella stagione 2024/2025 appena conclusa, Michele Baranowicz ha indossato la maglia del Cisterna Volley con il peso e l’onore di chi sa…