Di Redazione
Con Trento che torna a vincere il suo quinto titolo mondiale e si conferma la squadra più vincente a livello globale con cinque vittorie in altrettante finali, arrivano anche i riconoscimenti individuali per la formazione allenata da Angelo Lorenzetti. Aaron Russell, top scorer della finale con 20 punti, è stato nominato Most Valuable Player di tutta la rassegna Mondiale. Un premio molto meritato per il giocatore che è stato sicuramente tra i più continui di tutto il campionato insieme a Uros Kovacevic ma anche una bella soddisfazione per la società Trento che sull’arrivo del 25enne schiacciatore americano aveva giocato una bella scommessa.
Il resto del Dream Team di questa edizione del Mondiale per Club è completato da Simone Giannelli come alzatore, premio francamente indiscutibile, Sokolov come opposto, la coppia Lube composta da Stankovic e Simon al centro; Kovacevic e Volkov del Fakel, terzo classificato, sono i migliori schiacciatori – e il russo è anche l’unico giocatore del Dream Team non coinvolto nella finalissima – oltre a Grebennikov miglior libero, altro premio indiscutibile.
Martedì 26 agosto al PalaMolinari di Caionvico gli occhi di giornalisti, tifosi, sponsor e autorità erano tutti puntati sulla nuova…
Finisce al primo turno e con tanti rimpianti lo US Open di Matteo Arnaldi. Il ligure è stato battuto in…
Esordio positivo per Lorenzo Musetti che batte in rimonta il francese Mpeshi Perricard: l'azzurro perde il primo set al tiebreak,…
Ha preso il via l’ultimo giro di sfide della fase a gironi del Mondiale femminile con un clamoroso colpo di…
Torna l'appuntamento con l'Atp Challenger 50 "Città di Biella", torneo in programma dal 7 al 14 settembre sui campi in…
Sinner e non solo: il programma di oggi su Sky us open Terza giornata a Flushing Meadows, dove si completano…