AARON RUSSELL MVP DEL MONDIALE: Giannelli miglior alzatore

Di Redazione

Con Trento che torna a vincere il suo quinto titolo mondiale e si conferma la squadra più vincente a livello globale con cinque vittorie in altrettante finali, arrivano anche i riconoscimenti individuali per la formazione allenata da Angelo Lorenzetti. Aaron Russell, top scorer della finale con 20 punti, è stato nominato Most Valuable Player di tutta la rassegna Mondiale. Un premio molto meritato per il giocatore che è stato sicuramente tra i più continui di tutto il campionato insieme a Uros Kovacevic ma anche una bella soddisfazione per la società Trento che sull’arrivo del 25enne schiacciatore americano aveva giocato una bella scommessa.

Il resto del Dream Team di questa edizione del Mondiale per Club è completato da Simone Giannelli come alzatore, premio francamente indiscutibile, Sokolov come opposto, la coppia Lube composta da Stankovic e Simon al centro; Kovacevic e Volkov del Fakel, terzo classificato, sono i migliori schiacciatori – e il russo è anche l’unico giocatore del Dream Team non coinvolto nella finalissima – oltre a Grebennikov miglior libero, altro premio indiscutibile.

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner-Alcaraz a Wimbledon, dove vedere in tv e streaming

Jannik Sinner e Carlos Alcaraz di nuovo di fronte in una finale Slam: stavolta c'è in palio il titolo di…

12 Luglio 2025
  • Volley

Simone Rigirozzo: un giovane talento per la Domotek

Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara ad affrontare il prossimo campionato di Serie A3 Credem con…

12 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 9^ tappa da Chinon a Chateauroux: percorso e altimetria

La carovana del Tour de France continua a scendere nel Paese per avvicinarsi alle montagne. Le vette però sono ancora…

12 Luglio 2025
  • Bike

Tour, Jonathan Milan: “Successo importante per me e l’Italia. Domenica ci riproverò”

Volata dominata e finalmente una vittoria italiana al Tour de France dopo quasi sei anni e 113 tappe. Jonathan Milan, al…

12 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, Milan vince la tappa di Laval Espace Mayenne, Pogacar in maglia gialla

Straordinario Jonathan Milan. Il velocista azzurro domina la volata a Laval e conquista la prima tappa al Tour de France…

12 Luglio 2025
  • Motori

MotoGp gara Sprint Germania diretta: segui Bagnaia e i fratelli Marquez LIVE

HOHENSTEIN-ERNSTTHAL (GERMANIA) - È il giorno della Sprint Race di MotoGp oggi (12 luglio, ore 15:10) sul circuito tedesco del Sachsenring,…

12 Luglio 2025