A2 Femminile: nuovo coordinatore dell’area marketing per la Consolini Volley

Foto Ufficio Stampa Consolini Volley

Di

Il sopralluogo effettuato dallo staff tecnico della Consolini Volley in occasione della chiusura dei lavori di rifacimento del parquet al palazzetto dello sport di San Giovanni in Marignano, è stata l’occasione per presentare il nuovo coordinatore dell’area marketing della società pallavolistica femminile: Davide La Macchia. Davide vanta una pluriennale esperienza nel campo del marketing maturato soprattutto in ambito calcistico.

Il nuovo responsabile si aggiunge al già ben rodato team operante nel settore della comunicazione marketing e relazioni esterne della società. La Macchia nel presentarsi si è dichiarato molto orgoglioso dell’offerta ricevuta ed onorato di iniziare la sua collaborazione con una società che negli ultimi anni si è fatta notare nel panorama del volley nazionale. Auguriamo a Davide una proficua e fruttuosa avventura sicuri che sarà capace di apportare un prezioso contributo alla nostra società.

L’intervista completa e disponibile sul canale YouTube al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=ksffCqUjPVs&feature=youtu.be


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Verona perde Zingel per due mesi: è stato operato al ginocchio

Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…

19 Settembre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, ad Isernia la prima uscita amichevole

Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…

19 Settembre 2025
  • Motori

La Ferrari in cerca di scossa a Baku. E quante pole per Leclerc in Azerbaigian 

Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…

19 Settembre 2025
  • Volley

Vallefoglia riabbraccia Giovannini e Omoruyi: “Siamo molto orgogliosi e felici delle nostre due atlete”

Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…

19 Settembre 2025
  • Volley

Colaci (Perugia): “L’indicazione è che bisogna semplicemente lavorare, star lì e migliorare. Tutto qui”

A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…

19 Settembre 2025
  • Volley

Chieri ‘pareggia’ con le campionesse di Francia del Levallois Paris Saint-Cloud

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 si è spostata ieri, giovedì 18 settembre, in Liguria, ad Arma di Taggia, per una tre giorni…

19 Settembre 2025