Di
Continua la campagna acquisti dell’Hermaea Olbia per il campionato di Serie A2 2018/19. A vestire la maglia della formazione sarda sarà la giovane palleggiatrice Giulia Moltrasio.
Nata a Palermo il 7 maggio 1996, Moltrasio ha iniziato a giocare a volley all’età di 13 anni nelle fila della Mauro Sport. La sua rapida crescita tecnica non è passata inosservata al Marsala Volley, formazione con cui, nel 2013, ha disputato le finali nazionali nella categoria Under 18. Dopo aver partecipato ad alcuni raduni del Club Italia è passata al Termini Volley, rivelandosi elemento preziosissimo della squadra che, nel 2014/15, ha conquistato la promozione dalla Serie C alla B2. In seguito allo spostamento a Palermo del titolo sportivo detenuto dal club imerese, Moltrasio ha sposato la causa dell’Asd Progetto Volley, giocando da titolare per altri due campionati nella quarta divisione nazionale.
Laureata in Scienze Motorie all’Università degli Studi di Palermo, conta di portare a termine presto anche la specialistica presso l’Università Telematica San Raffaele di Roma. La nuova palleggiatrice dell’Hermaea è inoltre appassionata di pallacanestro, e da alcuni anni si dedica all’insegnamento del Minibasket.
“ – afferma Moltrasio – (libero biancoblù nella stagione appena trascorsa, ndr), – prosegue – ”.
“ – afferma coach Michelangelo Anile – ”.
Perugia, 26 ottobre 2025 Finalmente di nuovo in campo davanti al proprio pubblico!Il big match della seconda giornata di regular…
Seconda giornata, seconda vittoria, secondo 3-0. Comincia come meglio non si poteva, la Serie A2 Credem Banca dell’ABBA Pineto. Dopo…
La prima trasferta stagionale dei vicecampioni d’Italia coincide con 1 punto nella tana dei Block Devils davanti a 5.000 tifosi.…
SuperLega Credem Banca2ª giornata: Trento aggancia Verona in vetta. Tre punti in casa anche per Modena, Piacenza e Cuneo. Zaytsev…
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Sonepar Padova 3-0 (25-21, 25-21, 28-26)…
Serie A3 Credem Banca2ª giornata Girone Bianco: Reggio Emilia e Mantova a punteggio pieno. Trebaseleghe vince il derby al fotofinish…