DI
Seconda vittoria per l’Imoco Volley Conegliano che nell’anticipo della terza giornata di andata della Samsung Volley Cup Serie A1 femminile espugna la Candy Arena battendo per 0-3 la Saugella Team Monza.
Gara partita su ritmi bassi, con entrambe le squadre poco precise al servizio, con ben 6 errori nel primo set per le pantere. Le monzesi appaiono determinate, sempre avanti nel primo parziale grazie all’ottima giornata di Adams (13 punti, 1 ace e 2 muri per la statunitense) e Ortolani (14 punti finali per la capitana della Saugella, di cui 3 muri). A sprintare però con la giusta determinazione sono le ospiti, che dopo aver vinto il primo set ai vantaggi si confermano con prepotenza anche nel secondo e terzo con gli assoli di De Kruijf, Fabris e Hill (12 punti per le prime due, 10 per l’americana) servite perfettamente dalla lucida Wolosz, MVP della gara. E’ la polacca l’arma in più per Conegliano, capace di archiviare la gara in un’ora e mezza infliggendo alle lombarde il secondo stop della stagione.
Domenica si completa il terzo turno con le restanti gare in programma tutte trasmesse in diretta streaming su LVF TV, la web tv ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile.
SAMSUNG VOLLEY CUP A1
IL PROGRAMMA DELLA 3^ GIORNATA
Sabato 3 novembre, ore 20.30 (diretta Rai Sport + HD)
Saugella Team Monza – Imoco Volley Conegliano 0-3 (25-27 19-25 19-25)
Domenica 4 novembre, ore 17.00 (diretta LVF TV)
Igor Gorgonzola Novara – Zanetti Bergamo
Il Bisonte Firenze – Pomì Casalmaggiore
Reale Mutua Fenera Chieri – Savino Del Bene Scandicci
Bosca S.Bernardo Cuneo – Unet E-Work Busto Arsizio
Club Italia Crai – Banca Valsabbina Millenium Brescia
LA CLASSIFICA
Igor Gorgonzola Novara 6; Imoco Volley Conegliano 6; Unet E-Work Busto Arsizio 6; Bosca San Bernardo Cuneo* 3; Il Bisonte Firenze 3; Lardini Filottrano 3; Pomi’ Casalmaggiore 3; Savino Del Bene Scandicci 3; Banca Valsabbina Millenium Brescia 3; Saugella Team Monza** 3; Reale Mutua Fenera Chieri 0; Club Italia Crai 0; Zanetti Bergamo 0..
* una partita in meno
** una gara in più
Piacenza 25.04.2025 – Sarà Sir Susa Vim Perugia l’avversaria di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nella Finale 3° – 4°…
Difficile che il digiuno italiano possa essere interrotto dopo 18 anni, a meno di exploit di Giulio Ciccone. L'attesa è…
BAHRAIN, BAHRAIN – FEBRUARY 26: Lewis Hamilton of Great Britain driving the (44) Scuderia Ferrari SF-25 on track during day…
I nomi dei due campioni che Chris Horner è pronto a mettere sotto contratto, per sostituire Max Verstappen.2023 Singapore Grand…
«Jorge è un pilota con così tanta energia, cuore e palle che sono ottimista per il suo pieno recupero fisico…
Play Off SuperLega Credem BancaGara 5 Semifinali: Civitanova vola in Finale. La Lube batte 3-1 Perugia, nell’atto conclusivo affronterà Trento…