A1 Femminile: dopo la vittoria dell’Imoco a Monza, il programma della giornata

FOTO FILIPPO RUBIN / LVF

DI

Seconda vittoria per l’Imoco Volley Conegliano che nell’anticipo della terza giornata di andata della Samsung Volley Cup Serie A1 femminile espugna la Candy Arena battendo per 0-3 la Saugella Team Monza.
Gara partita su ritmi bassi, con entrambe le squadre poco precise al servizio, con ben 6 errori nel primo set per le pantere. Le monzesi appaiono determinate, sempre avanti nel primo parziale grazie all’ottima giornata di Adams (13 punti, 1 ace e 2 muri per la statunitense) e Ortolani (14 punti finali per la capitana della Saugella, di cui 3 muri). A sprintare però con la giusta determinazione sono le ospiti, che dopo aver vinto il primo set ai vantaggi si confermano con prepotenza anche nel secondo e terzo con gli assoli di De Kruijf, Fabris e Hill (12 punti per le prime due, 10 per l’americana) servite perfettamente dalla lucida Wolosz, MVP della gara. E’ la polacca l’arma in più per Conegliano, capace di archiviare la gara in un’ora e mezza infliggendo alle lombarde il secondo stop della stagione.
Domenica si completa il terzo turno con le restanti gare in programma tutte trasmesse in diretta streaming su LVF TV, la web tv ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile.

SAMSUNG VOLLEY CUP A1
IL PROGRAMMA DELLA 3^ GIORNATA
Sabato 3 novembre, ore 20.30 (diretta Rai Sport + HD)

Saugella Team Monza – Imoco Volley Conegliano 0-3 (25-27 19-25 19-25)

Domenica 4 novembre, ore 17.00 (diretta LVF TV)

Igor Gorgonzola Novara – Zanetti Bergamo

Il Bisonte Firenze – Pomì Casalmaggiore

Reale Mutua Fenera Chieri – Savino Del Bene Scandicci

Bosca S.Bernardo Cuneo – Unet E-Work Busto Arsizio

Club Italia Crai – Banca Valsabbina Millenium Brescia

LA CLASSIFICA
Igor Gorgonzola Novara 6; Imoco Volley Conegliano 6; Unet E-Work Busto Arsizio 6; Bosca San Bernardo Cuneo* 3; Il Bisonte Firenze 3; Lardini Filottrano 3; Pomi’ Casalmaggiore 3; Savino Del Bene Scandicci 3; Banca Valsabbina Millenium Brescia 3; Saugella Team Monza** 3; Reale Mutua Fenera Chieri 0; Club Italia Crai 0; Zanetti Bergamo 0..
* una partita in meno
** una gara in più


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Play-Off Challenge, Vallefoglia-Pinerolo 3-0. Giovannini: “Ci meritiamo di continuare questo sogno”

La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia supera in tre set la Wash4Green Pinerolo e si qualifica alla Finale dei Play-Off…

2 Aprile 2025
  • Motori

F1, Vasseur: “Dopo Suzuka, avremo un’idea più chiara di dove siamo”

Fred Vasseur, alla vigilia del Gran Premio del Giappone, non ha dubbi: “Dopo Suzuka, avremo un’idea più chiara di dove…

2 Aprile 2025
  • Volley

Play-Off Challenge, Vallefoglia batte Pinerolo e vola in finale per inseguire il sogno europeo

La Megabox Ond. Savio Vallefoglia conquista con autorità la Semifinale dei Playoff Challenge Serie A1 Tigotà, superando per 3-0 la Wash4Green Pinerolo e guadagnandosi un posto…

2 Aprile 2025
  • Volley

Soncini dalla Domotek: “Siamo pronti per qualcosa di bellissimo”

Marco Soncini: “Siamo pronti per qualcosa di bellissimo, la semifinale play-off arriva a Reggio” Il pallavolista della Domotek Volley Reggio…

2 Aprile 2025
  • Bike

Attraverso le Fiandre femminile 2025, trionfo di Elisa Longo Borghini. Elisa Balsamo terza

Elisa Longo Borghini fa 50: tante le vittorie in carriera della campionessa italiana in carica. Un'azione spettacolare sui muri della…

2 Aprile 2025
  • Volley

Emma Villas Siena al lavoro per la serie di semifinale contro Brescia

Una delegazione del team in visita all’International School of Siena. Cattaneo: “Mantenere la nostra umiltà”. Bonami: “Continuiamo a ragionare gara…

2 Aprile 2025