Di
Col mercato quasi concluso per quanto riguarda le formazioni di A1 Femminile, si iniziano già a fare i pronostici su chi vincerà lo scudetto nella prossima stagione. Ovviamente le valutazioni di inizio campionato, come sempre, le si fanno sulla carta e sappiamo che i fatti, a volte, sono ben diversi, ma c’è già una super favorita: Conegliano. Proprio le “pantere” sono date vittoriose dai bookmakers, come riportato da “” nella edizione odierna.
Tra i gruppi di tifosi delle pantere hanno iniziato a circolare le “quote” dei siti di scommesse sportive: uno di questi, rilanciato sui social, dà l’Imoco vincente della prossima serie Al a 2,15, la quota più bassa rispetto a quelle assegnate alle altre due squadre che, come Conegliano, saranno impegnate oltre che in campionato anche in Champions League, ovvero Novara (3,20) e Scandicci (3,50).
Due formazioni di alto livello, ma le pantere piacciono di più agli analisti. Molto indietro tutte le altre: Monza, che pure ha fatto un mercato estivo sontuoso, permetterebbe di incassare 8,50 volte la giocata, mentre Firenze e Busto Arsizio 10. Casalmaggiore è data a 15, la nuova Bergamo a 20.
Staccatissimi gli altri club iscritti al massimo campionato, dati a 50 o 70. Il copresidente dell’Imoco Pietro Maschio commenta con prudenza: “”.
Una vittoria fondamentale di fronte alla cornice di pubblico più bella della stagione: la Rinascita Volley Lagonegro vola sul 2-0…
I biancorossi cominciano con un passo falso la serie di Finale Scudetto al meglio dei cinque match, proprio come era…
Domenica 27 aprile 2025Play Out A3 Credem Banca: i risultati della 2a giornata di ritorno Play Out A3 Credem Banca2a…
Sonepar Padova saluta il proprio pubblico della Kioene Arena con una vittoria autorevole contro Rana Verona. Nell’ultima gara casalinga della…
Domenica 27 aprile 2025Play Off A3 Credem Banca: i verdetti di Gara 2 delle Finali Play Off A3 Credem BancaGara…
Domenica 27 aprile 2025Play Off 5° Posto Credem Banca: chiuso il Girone, ecco le Semifinali Play Off 5° Posto Credem…