A trascinare la Lube ci pensa Juantorena

Ufficio Stampa Lube

Di

I Cucinieri sono al lavoro da ieri per quella che resterà per un po’ l’ultima settimana piena per gli allenamenti. Come riporta il Resto del Carlino Macerata, nell’edizione odierna, il calendario, dopo la trasferta di Verona, si farà subito fitto con un primo impegno infrasettimanale da brividi, quando giovedì prossimo arriverà all’Eurosuole Forum la Sir Perugia Campione d’Italia. E tre giorni dopo, sempre a Civitanova, sarà ricevuta Trento.

Soltanto dall’1 novembre, dopo la sfida interna con Sora, si riavrà un po’ di riposo. Settimana dunque importante per migliorare e per perfezionare, ripetendo gli schemi in modo maniacale, i meccanismi e le trame di gioco di coach Medei. Sedute importanti per i nuovi, ma anche per i big da tempo beniamini del pubblico biancorosso, come Osmany Juantorena. L’hombre è stato il migliore in campo della Lube, finora: due partite e per due volte Mvp.

Osmany, due su due per la Lube contro team interessanti e mostrando miglioramenti. Notizie dolcissime, considerando che la squadra sarà al 50% del potenziale.

A proposito, come va invece la sua schiena?

Domenica c’era curiosità per i nuovi o il ritorno di Sokolov titolare (ci vorrà un po’ per rivederlo devastante), e invece a trascinare la Lube ci ha pensato il solito Juantorena.

Leal spesso cercato per i palloni finali dei set: Yoandy può toglierle un po’ di pressione?
.

A proposito, esce con lui e Simon o la nuova arrivata Angelica toglie spazi?

Venendo al campionato, quale risultato l’ha sorpresa nella seconda giornata?
.

E adesso c’è Verona nel mirino della Lube.

()


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

La ErmGroup Altotevere rinnova la fiducia al regista Jacopo Biffi

Fiducia confermata dalla ErmGroup Altotevere a Jacopo Biffi nel ruolo a suo modo fondamentale della pallavolo: quello di regista o…

1 Luglio 2025
  • Tennis

Wimbledon, i risultati delle italiane: Cocciaretto al 2° turno, più tardi Bronzetti

Elisabetta Cocciaretto da sogno all'esordio a Wimbledon. La marchigiana accede al 2° turno grazie alla vittoria sulla n. 3 al…

1 Luglio 2025
  • Volley

Campione di Francia in carica, arriva a Cuneo Roland Gergye

Campione di Francia in carica, arriva a Cuneo Roland GergyeLo schiacciatore ungherese, neo campione d’Oltralpe con il Tours VB, è…

1 Luglio 2025
  • Tennis

Musetti-Basilashvili a Wimbledon, il risultato in diretta live della partita

E Su Sky Sport 24, due edizioni al giorno del TG saranno raccontate direttamente da Londra, entrambe condotte da Dalila Setti:…

1 Luglio 2025
  • Tennis

Sinner-Nardi a Wimbledon, il risultato in diretta live della partita

Sinner, Musetti e non solo: il programma su Sky wimbledon Seconda giornata a Wimbledon, dove si completano gli incontri di…

1 Luglio 2025
  • Volley

Nasce la partnership Freddy-Vero Volley: tecnica e stile in campo

MONZA, 1 LUGLIO 2025 – Una nuova e prestigiosa partnership entra a far parte della grande famiglia Vero Volley: a…

1 Luglio 2025