Di
I Cucinieri sono al lavoro da ieri per quella che resterà per un po’ l’ultima settimana piena per gli allenamenti. Come riporta il Resto del Carlino Macerata, nell’edizione odierna, il calendario, dopo la trasferta di Verona, si farà subito fitto con un primo impegno infrasettimanale da brividi, quando giovedì prossimo arriverà all’Eurosuole Forum la Sir Perugia Campione d’Italia. E tre giorni dopo, sempre a Civitanova, sarà ricevuta Trento.
Soltanto dall’1 novembre, dopo la sfida interna con Sora, si riavrà un po’ di riposo. Settimana dunque importante per migliorare e per perfezionare, ripetendo gli schemi in modo maniacale, i meccanismi e le trame di gioco di coach Medei. Sedute importanti per i nuovi, ma anche per i big da tempo beniamini del pubblico biancorosso, come Osmany Juantorena. L’hombre è stato il migliore in campo della Lube, finora: due partite e per due volte Mvp.
Osmany, due su due per la Lube contro team interessanti e mostrando miglioramenti. Notizie dolcissime, considerando che la squadra sarà al 50% del potenziale.
A proposito, come va invece la sua schiena?
Domenica c’era curiosità per i nuovi o il ritorno di Sokolov titolare (ci vorrà un po’ per rivederlo devastante), e invece a trascinare la Lube ci ha pensato il solito Juantorena.
Leal spesso cercato per i palloni finali dei set: Yoandy può toglierle un po’ di pressione?
.
A proposito, esce con lui e Simon o la nuova arrivata Angelica toglie spazi?
Venendo al campionato, quale risultato l’ha sorpresa nella seconda giornata?
.
E adesso c’è Verona nel mirino della Lube.
()
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…