A trascinare la Lube ci pensa Juantorena

Ufficio Stampa Lube

Di

I Cucinieri sono al lavoro da ieri per quella che resterà per un po’ l’ultima settimana piena per gli allenamenti. Come riporta il Resto del Carlino Macerata, nell’edizione odierna, il calendario, dopo la trasferta di Verona, si farà subito fitto con un primo impegno infrasettimanale da brividi, quando giovedì prossimo arriverà all’Eurosuole Forum la Sir Perugia Campione d’Italia. E tre giorni dopo, sempre a Civitanova, sarà ricevuta Trento.

Soltanto dall’1 novembre, dopo la sfida interna con Sora, si riavrà un po’ di riposo. Settimana dunque importante per migliorare e per perfezionare, ripetendo gli schemi in modo maniacale, i meccanismi e le trame di gioco di coach Medei. Sedute importanti per i nuovi, ma anche per i big da tempo beniamini del pubblico biancorosso, come Osmany Juantorena. L’hombre è stato il migliore in campo della Lube, finora: due partite e per due volte Mvp.

Osmany, due su due per la Lube contro team interessanti e mostrando miglioramenti. Notizie dolcissime, considerando che la squadra sarà al 50% del potenziale.

A proposito, come va invece la sua schiena?

Domenica c’era curiosità per i nuovi o il ritorno di Sokolov titolare (ci vorrà un po’ per rivederlo devastante), e invece a trascinare la Lube ci ha pensato il solito Juantorena.

Leal spesso cercato per i palloni finali dei set: Yoandy può toglierle un po’ di pressione?
.

A proposito, esce con lui e Simon o la nuova arrivata Angelica toglie spazi?

Venendo al campionato, quale risultato l’ha sorpresa nella seconda giornata?
.

E adesso c’è Verona nel mirino della Lube.

()


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Ultima fatica per la Consoli, finalista anche in Supercoppa

Brescia difende la Del Monte® Supercoppa sabato alle 20.30 al Palasport di Cuneo. Ritrova la MA Acqua S.Bernardo nella sfida…

16 Maggio 2025
  • Motori

Ferrari a Imola: le speranze per il 2025 e uno sguardo al recente passato

Leclerc e Hamilton – credits: Ferrari Il Gran Premio dell’Emilia-Romagna a Imola rappresenta sempre un appuntamento cruciale e carico di…

16 Maggio 2025
  • Volley

Final Four Champions maschile al via oggi: stasera Perugia-Halkbank Ankara LIVE su Sky

L’Italia è ancora grande protagonista della pallavolo europea. Dopo le emozioni e la finale tutta tricolore tra Conegliano e Scandicci…

16 Maggio 2025
  • Motori

F1, Hamilton: “La SF-25 ha dei problemi ma io corro sempre per vincere”

HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…

15 Maggio 2025
  • Tennis

Atp Roma, Ruud elogia Sinner: “Ha rasentato la perfezione”

"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…

15 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner-Paul all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…

15 Maggio 2025