Federvolley
Di Redazione
Definita la sede dell’ultimo test match della Nazionale Maschile prima dell’esordio nel Mondiale.
L’amichevole contro la Cina verrà ospitata dal Pala Estra di Siena alle 18.30 di giovedì 6 settembre e sarà trasmessa in diretta su Rai Sport.
La gara in questione sarà l’ultima di un percorso di amichevoli utili al Ct azzurro Blengini in vista dell’esordio ai Campionati del Mondo in programma a Roma, appena tre giorni dopo, il 9 settembre 2018.
Una volta conclusa la Volleyball Nations League, durante il periodo di preparazione che, come di consueto si terrà a Cavalese (TN), la nazionale tricolore affronterà in amichevole l’Olanda (3 e 4 agosto, Cavalese), la Repubblica Ceca (21 e 22 agosto, Cavalese).
Successivamente gli azzurri giocheranno gli ultimi due test-mach contro la Cina. Il primo si terrà al Pala Fabris di Padova il 2 settembre, mentre il secondo, come detto, al Pala Estra di Siena alle 18.30 del 6 settembre 2018.
(Fonte: comunicato stampa)
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…