Federvolley
Di Redazione
Definita la sede dell’ultimo test match della Nazionale Maschile prima dell’esordio nel Mondiale.
L’amichevole contro la Cina verrà ospitata dal Pala Estra di Siena alle 18.30 di giovedì 6 settembre e sarà trasmessa in diretta su Rai Sport.
La gara in questione sarà l’ultima di un percorso di amichevoli utili al Ct azzurro Blengini in vista dell’esordio ai Campionati del Mondo in programma a Roma, appena tre giorni dopo, il 9 settembre 2018.
Una volta conclusa la Volleyball Nations League, durante il periodo di preparazione che, come di consueto si terrà a Cavalese (TN), la nazionale tricolore affronterà in amichevole l’Olanda (3 e 4 agosto, Cavalese), la Repubblica Ceca (21 e 22 agosto, Cavalese).
Successivamente gli azzurri giocheranno gli ultimi due test-mach contro la Cina. Il primo si terrà al Pala Fabris di Padova il 2 settembre, mentre il secondo, come detto, al Pala Estra di Siena alle 18.30 del 6 settembre 2018.
(Fonte: comunicato stampa)
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…