Federvolley
Di Redazione
Definita la sede dell’ultimo test match della Nazionale Maschile prima dell’esordio nel Mondiale.
L’amichevole contro la Cina verrà ospitata dal Pala Estra di Siena alle 18.30 di giovedì 6 settembre e sarà trasmessa in diretta su Rai Sport.
La gara in questione sarà l’ultima di un percorso di amichevoli utili al Ct azzurro Blengini in vista dell’esordio ai Campionati del Mondo in programma a Roma, appena tre giorni dopo, il 9 settembre 2018.
Una volta conclusa la Volleyball Nations League, durante il periodo di preparazione che, come di consueto si terrà a Cavalese (TN), la nazionale tricolore affronterà in amichevole l’Olanda (3 e 4 agosto, Cavalese), la Repubblica Ceca (21 e 22 agosto, Cavalese).
Successivamente gli azzurri giocheranno gli ultimi due test-mach contro la Cina. Il primo si terrà al Pala Fabris di Padova il 2 settembre, mentre il secondo, come detto, al Pala Estra di Siena alle 18.30 del 6 settembre 2018.
(Fonte: comunicato stampa)
Buona prova della Campi Reali Cantù nell’allenamento congiunto di ritorno contro la Conad Reggio Emilia disputato oggi presso il PalaAnderlini…
Rovereto (Trento), 1 ottobre 2025 Il test match di metà settimana, la settima della preparazione precampionato, a Rovereto riserva una…
La buona prestazione era già arrivata la scorsa settimana, alla VHV Arena. E nel “remake” con la Tinet Prata di…
Il test match con Civitanova al PalaSavelli vede una buona prestazione dei grottesi, che cedono nel set di apertura per…
La Conad cede il passo a Cantù con il punteggio di 1-3. Primo set che vede Cantù partire meglio e…
La categoria di militanza ha fatto la differenza e nella terza uscita stagionale precampionato la ErmGroup Altotevere, pur rendendosi protagonista…