Federvolley
Di Redazione
Definita la sede dell’ultimo test match della Nazionale Maschile prima dell’esordio nel Mondiale.
L’amichevole contro la Cina verrà ospitata dal Pala Estra di Siena alle 18.30 di giovedì 6 settembre e sarà trasmessa in diretta su Rai Sport.
La gara in questione sarà l’ultima di un percorso di amichevoli utili al Ct azzurro Blengini in vista dell’esordio ai Campionati del Mondo in programma a Roma, appena tre giorni dopo, il 9 settembre 2018.
Una volta conclusa la Volleyball Nations League, durante il periodo di preparazione che, come di consueto si terrà a Cavalese (TN), la nazionale tricolore affronterà in amichevole l’Olanda (3 e 4 agosto, Cavalese), la Repubblica Ceca (21 e 22 agosto, Cavalese).
Successivamente gli azzurri giocheranno gli ultimi due test-mach contro la Cina. Il primo si terrà al Pala Fabris di Padova il 2 settembre, mentre il secondo, come detto, al Pala Estra di Siena alle 18.30 del 6 settembre 2018.
(Fonte: comunicato stampa)
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
Il progetto “Eccellenze Italiane” ha come finalità quella di dare risalto ad una selezione di realtà che operano con dedizione…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…