Di
Ieri l’annuncio ufficiale da parte della società. L’americana Erin Fairs, che giocherà per la formazione di San Giovanni in Marignano, è stata la prima scelta dopo l’addio a Dekany, come dichiarato dal Presidente Manconi a
La caccia alla straniera è finita, l’atteso sì dalla lontana Houston è finalmente arrivato. La statunitense Erin Fairs, 24 anni compiuti un mese fa, un metro e 80 ma garretti di caucciù, è la nuova schiacciatrice dell’Omag San Giovanni, quel ‘martello’ che va a sostituire l’ungherese Dekany, che non avendo superato le visite mediche è stata costretta a rescindere il contratto che la legava alla società marignanese. Una banda che dopo essere cresciuta negli States ha maturato esperienze lontano da casa, per lei parentesi in Svezia e in Turchia, a Portorico e in Romania, con il Targoviste, la passata stagione. In questa annata Fairs avrebbe dovuto giocare a Cracovia, nella massima Lega della Polonia, agli ordini del coach italiano Alessandro Chiappini. Ma con un colpo a sorpresa, dopo una ‘querelle’ con l’amministrazione pubblica, il presidente del club polacco ha chiuso la squadra, con le giocataci (e i tecnici) che sono tornati così sul mercato. Una ragazza del Cracovia si è accasata a Marsala e adesso anche Fairs finirà per esibirsi sui palcoscenici del campionato di volley A2 femminile.
« – fa sapere il presidente Stefano Manconi -. ».
Ora si tratta di capire quando la schiacciatrice texana riuscirà a sbarcare in Valconca. «», è l’auspicio di Manconi. Un paio di giorni fa, intanto, l’Omag ha disputato il secondo galoppo di pre-season perdendo 3-0 a Perugia. «», precisa il presidente.
Domani, a San Giovanni, nuova sgambata con Ravenna.
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…