Continua la serie di allenamenti congiunti della Conad Volley Tricolore che, dopo il test
con Ravenna, accoglierà a Reggio Emilia la formazione della Kemas Lamipel Santa Croce. Le squadre si incontreranno Giovedì 20 Settembre, alle ore 17.30, al PalaBigi di Reggio Emilia per continuare la preparazione e provare delle situazioni di gioco in ottica di campionato. La squadra della Kemas Lamipel Santa Croce è stata inserita, come la Conad, nel Girone Bianco e sarà quindi diretta concorrente di Reggio Emilia durante la Regular Season. Tra le file dei Lupi militano giocatori di ottimo livello tra i quali lo schiacciatore Jan Snippe che, con alle spalle 12 stagioni in serie A (tra Francia, Turchia, Russia, Germania e Paesi Bassi) e altre 5 stagioni in Serie A2 daranno certamente del filo da torcere al Volley Tricolore. Ad affiancare Snippe nel ruolo di schiacciatore ci saranno: Baciocco, Colli, Pereira Da Silva, Tamburo e Grassano. Tre invece i giocatori che rivestono il ruolo di centrale: Bargi, Bucciarelli e Ferraro. Alla regia dei Lupi Crò ed il giovanissimo Acquarone (classe ’99). Taliani e Andreini faranno concorrenza a Morgese e Torchia cercando di recuperare più palloni possibili con la maglia da libero. Un incontro pre campionato quindi che si preannuncia più che interessante, una vera e propria preview di quella che sarà la sfida tra i Giallorossi di Reggio Emilia e i Lupi di Santa Croce. Giovedì 20 Settembre, alle 17.30 al PalaBigi, inizierà un altro test match per la Conad Volley Tricolore e tutti i tifosi e gli appassionati potranno assistere all’incontro, godersi le azioni e tifare i giocatori.
Ricordiamo che è aperta la campagna abbonamenti e, fino al 28/10/2018, coloro che vorranno, potranno sottoscrivere l’abbonamento nei punti vendita Conad in elenco:
-Conad Le Querce
-Conad Scandiano
-Conad Albinea
-Conad Reggio Sud
-Conad Cavriago
-Conad Canali
-Conad Le Vele
Una serata da ricordare per la Joy Volley Gioia del Colle, che inaugura nel migliore dei modi la nuova stagione di Serie…
Non basta il calore del pubblico del Palasport di Cervia all’Omag-Mt San Giovanni in Marignano, che deve arrendersi alla corazzata…
Nel momento più difficile della stagione, con lo stop forzato della capitana Jennifer Boldini, la Eurotek Laica UYBA trova la…
La prima stagionale sul mondoflex tricolore della BTS Arena è vincente per l’Itas Trentino. Domenica pomeriggio, la formazione Campione d’Italia…
Esordio negativo per una Green Volley apparsa un po’ timorosa ed a volte quasi inerme al cospetto di un avversario…
Non il debutto che si sperava per i Gialloblu di coach Denora che impattano contro la qualità della corazzata Acqui…