redit: Brad Rempel-USA TODAY Sports
Di Redazione
Una stelle e strisce in Veneto.
Per la prima volta nella sua storia l’Unione Volley Montecchio Maggiore proporrà al proprio pubblico una atleta straniera che rinforzerà l’attacco del S.lle Ramonda-Ipag.
E’ stato siglato, infatti, l’accordo per una stagione con la forte schiacciatrice di posto 2, Kira Larson; l’atleta proveniente dagli Stati Uniti sarà a disposizione di coach Beltrami per alzare ancora di più il livello di competitività del gruppo.
A breve seguiranno maggiori dettagli e informazioni sul nuovo acquisto della Società del presidente Ziggiotto, che punta sicuramente ad un campionato di buon livello cercando di confermare tutto quello di buono fatto vedere per ampi tratti del campionato scorso.
(Fonte: comunicato stampa)
Piacenza, 28 agosto 2025 – La sede di Piacenza di ARA 1965 SPA ha tenuto a battesimo il primo momento…
Oggi sesta tappa della Vuelta, frazione di montagna con arrivo ad Andorra dove la corsa manca dal 2010. Si riparte…
Dopo una stagione agonistica segnata da prime volte e ricca di soddisfazioni, il centrale Davi Tenorio è rimasto alla Cucine Lube Civitanova per lasciare…
Il presidente di Allianz Milano Lucio Fusaro, al termine di una campagna acquisti seguita passo dopo passo insieme con il direttore…
Per la prima volta in carriera Luciano Darderi è al 3° turno dello US Open. Dopo la vittoria all'esordio sull'australiano…
Dominante. È l'aggettivo che meglio descrive la prestazione di Carlos Alcaraz contro Mattia Bellucci, nel 2° turno degli US Open.…