redit: Brad Rempel-USA TODAY Sports
Di Redazione
Una stelle e strisce in Veneto.
Per la prima volta nella sua storia l’Unione Volley Montecchio Maggiore proporrà al proprio pubblico una atleta straniera che rinforzerà l’attacco del S.lle Ramonda-Ipag.
E’ stato siglato, infatti, l’accordo per una stagione con la forte schiacciatrice di posto 2, Kira Larson; l’atleta proveniente dagli Stati Uniti sarà a disposizione di coach Beltrami per alzare ancora di più il livello di competitività del gruppo.
A breve seguiranno maggiori dettagli e informazioni sul nuovo acquisto della Società del presidente Ziggiotto, che punta sicuramente ad un campionato di buon livello cercando di confermare tutto quello di buono fatto vedere per ampi tratti del campionato scorso.
(Fonte: comunicato stampa)
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…
Conto alla rovescia per la partenza della Nazionale azzurra per i Mondiali di Ciclismo su Strada 2025 che si disputeranno…