5° posto per Cicolari – Arcaini nella tappa di Milano

Di Redazione

È partita a mille la giornata della coppia Cicolari-Arcaini che ha portato a casa una sorprendente vittoria contro Breidenbach-Colombi, attuale coppia numero 2 del ranking italiano nonché vincitrici della tappa di Bibione.

Nonostante l’ottimo piazzamento (5° posto alla loro prima apparizione nel main draw) cè un pò di rammarico per come è finita la giornata di ieri.
Greta si è presa ben 2 cartellini rossi nel momento clou del secondo set.
Il primo sul 20-18 (per Cicolari-Arcaini) che ha riportato il punteggio in parità a 19-19 e il secondo addirittura sul 21simo punto (21-19 messo giù da Arcaini) ma poi annullato per via del secondo cartellino rosso!
Il ricorso è stato richiesto al supervisor del torneo.
Greta Cicolari : “Una volta risolto il problema fisico di Sofia (time out tecnico del primo set) abbiamo preso l’inerzia giusta per vincere una partita alla nostra portata. Sofia ha un potenziale enorme e sempre per il discorso che facevo settimana scorsa mi dispiace che non ci siano tecnici per vedere dal vivo il tipo di gioco che produciamo.
Purtroppo non fanno vedere le partite e cercano di bloccare la riproduzione via live stream. Sono contenta che il pubblico milanese abbia potuto vedere dal vivo questo spettacolo.
Il rappresentante di una grossa azienda che sta valutando la sponsorizzazione del nostro progetto era presente e si è detto molto entusiaste. Per quel che riguarda la nostra ultima partita non voglio commentare a caldo ma certo è che non avevo mai visto una cosa del genere”
Appuntamento oggi alle 10.30  a Lido di Camaiore per la tappa del 4×4 con Scandicci (diretta Rai Sport)

(Fonte: comunicato stampa)

Articoli recenti

  • Volley

Assoluti di Beach Volley, nel weekend a Montesilvano si assegna la Coppa Italia

Tutto pronto per la seconda tappa Gold Fonzies stagionale. Archiviate Caorle, Catania e Marina di Ravenna il tricolore assoluto approderà dunque a Montesilvano (PE)…

11 Luglio 2025
  • Volley

Riccardo Zanolli sarà il team manager per il quarto anno di fila

Non entra in campo, non tocca il pallone, non segna alcun punto. Ma se il Belluno Volley è diventato più…

11 Luglio 2025
  • Volley

Week-3 VNL femminile, risultati 10 luglio: rischia grosso il Brasile, Korea a rischio retrocessione

Se l’Italia continua imperterrita il suo percorso netto in VNL, alle sue spalle rischia di inciampare il Brasile che va…

11 Luglio 2025
  • Volley

Savigliano riaccoglie Luca Rossato

Dulcis in fundo. Il Volley Savigliano è lieto di annunciare l’ultimo componente del roster che disputerà il campionato di Serie…

11 Luglio 2025
  • Volley

La conferma di Egon Lamprecht chiude il mercato nerofucsia

Ultimo, immancabile annuncio di mercato per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro: il libero Egon Lamprecht, classe 1980, 185…

11 Luglio 2025
  • Volley

Nikolov gasa i tifosi: “Sarà una Lube bellissima, vi divertirete!”

Nel giorno di apertura della Campagna Abbonamenti biancorossa 2025/26 (venerdì ore 17 al botteghino e online), in casa Cucine Lube Civitanova arrivano le dichiarazioni…

11 Luglio 2025