5° posto per Cicolari – Arcaini nella tappa di Milano

Di Redazione

È partita a mille la giornata della coppia Cicolari-Arcaini che ha portato a casa una sorprendente vittoria contro Breidenbach-Colombi, attuale coppia numero 2 del ranking italiano nonché vincitrici della tappa di Bibione.

Nonostante l’ottimo piazzamento (5° posto alla loro prima apparizione nel main draw) cè un pò di rammarico per come è finita la giornata di ieri.
Greta si è presa ben 2 cartellini rossi nel momento clou del secondo set.
Il primo sul 20-18 (per Cicolari-Arcaini) che ha riportato il punteggio in parità a 19-19 e il secondo addirittura sul 21simo punto (21-19 messo giù da Arcaini) ma poi annullato per via del secondo cartellino rosso!
Il ricorso è stato richiesto al supervisor del torneo.
Greta Cicolari : “Una volta risolto il problema fisico di Sofia (time out tecnico del primo set) abbiamo preso l’inerzia giusta per vincere una partita alla nostra portata. Sofia ha un potenziale enorme e sempre per il discorso che facevo settimana scorsa mi dispiace che non ci siano tecnici per vedere dal vivo il tipo di gioco che produciamo.
Purtroppo non fanno vedere le partite e cercano di bloccare la riproduzione via live stream. Sono contenta che il pubblico milanese abbia potuto vedere dal vivo questo spettacolo.
Il rappresentante di una grossa azienda che sta valutando la sponsorizzazione del nostro progetto era presente e si è detto molto entusiaste. Per quel che riguarda la nostra ultima partita non voglio commentare a caldo ma certo è che non avevo mai visto una cosa del genere”
Appuntamento oggi alle 10.30  a Lido di Camaiore per la tappa del 4×4 con Scandicci (diretta Rai Sport)

(Fonte: comunicato stampa)

Articoli recenti

A Cisterna l’Italia parte forte: 3-0 contro l’Inghilterra all’esordioA Cisterna l’Italia parte forte: 3-0 contro l’Inghilterra all’esordio
  • Volley

A Cisterna l’Italia parte forte: 3-0 contro l’Inghilterra all’esordio

CISTERNA DI LATINA – Giornata ricca di emozioni quella andata in scena oggi al Palasport di Viale delle Provincie a…

11 Luglio 2025
Djokovic: “Sinner è stato super, non è stato il mio ultimo Wimbledon”Djokovic: “Sinner è stato super, non è stato il mio ultimo Wimbledon”
  • Tennis

Djokovic: “Sinner è stato super, non è stato il mio ultimo Wimbledon”

"Non è stata la mia ultima partita a Wimbledon, ho intenzione di tornare un'altra volta". Così Novak Djokovic in conferenza…

11 Luglio 2025
Sinner in finale a Wimbledon: Djokovic battuto 6-3, 6-3, 6-4Sinner in finale a Wimbledon: Djokovic battuto 6-3, 6-3, 6-4
  • Tennis

Sinner in finale a Wimbledon: Djokovic battuto 6-3, 6-3, 6-4

Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…

11 Luglio 2025
  • Tennis

Sinner-Alcaraz come Federer-Nadal: finale al Roland Garros e Wimbledon lo stesso anno

Jannik Sinner e Carlos Alcaraz entrano nella storia, diventando la quinta coppia di sempre a giocare la finale del Roland…

11 Luglio 2025
  • Volley

Europei femminili di sitting volley, ecco le 14 Azzurre scelte da D’Aniello

Archiviato il torneo di Assen, il tradizionale appuntamento ospitato in Olanda che ha regalato alle azzurre del CT Pasquale D’Aniello…

11 Luglio 2025
  • Volley

Stoytchev-Turchia, il retroscena della stampa serba era falso: la smentita della Federazione turca

Tutto falso, non era vero nulla. La Federazione turca di pallavolo smentisce seccamente la ricostruzione pubblicata dalla stampa serba, da…

11 Luglio 2025