Yevgeny Kafelnikov, ex numero uno del mondo, si è stancato delle critiche da parte di Alexander Zverev, che dopo aver perso contro Novak Djokovic alle ATP World Tour Finals si è lamentato (per l’ennesima volta) della durata eccessivamente lunga del calendario del circuito ATP.
“Non sono stato al mio meglio per due mesi. Perché? Perché i tempi sono troppo lunghi. Nessuno sport professionistico viene giocato per 11 mesi “, ha detto Zverev, che ha ripetuto questa idea costantemente negli ultimi giorni.
Risposta di Kafelnikov: “Sono stufo di queste cazzate. Dovrebbe ricordare gli anni ’90 quando le Finali ATP si sono concluse il 10 dicembre e nessuno si è lamentato, non Sampras, Agassi o Becker. “
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…
Si è chiuso al terzo turno il Masters 1000 di Lorenzo Sonego. L'azzurro ha perso contro Taylor Fritz, testa di…
Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…