Yevgeny Kafelnikov, ex numero uno del mondo, si è stancato delle critiche da parte di Alexander Zverev, che dopo aver perso contro Novak Djokovic alle ATP World Tour Finals si è lamentato (per l’ennesima volta) della durata eccessivamente lunga del calendario del circuito ATP.
“Non sono stato al mio meglio per due mesi. Perché? Perché i tempi sono troppo lunghi. Nessuno sport professionistico viene giocato per 11 mesi “, ha detto Zverev, che ha ripetuto questa idea costantemente negli ultimi giorni.
Risposta di Kafelnikov: “Sono stufo di queste cazzate. Dovrebbe ricordare gli anni ’90 quando le Finali ATP si sono concluse il 10 dicembre e nessuno si è lamentato, non Sampras, Agassi o Becker. “
Domenica 18 maggio 2025CEV Champions League: Perugia vince il trofeo per la prima volta CEV Champions League 2025Finale: la Sir…
Gara unica Finale (18/05/2025) – Champions League – Play Off, Stagione 2024 ALURON CMC WARTA ZAWIERCIE (POL) – SIR SICOMA…
16 during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna 2025, Emilia Romagna Grand Prix 2025,…
Sfuma a un passo dal traguardo l’approdo in Serie A2 per il Belluno Volley. Dopo una gara 5 intensa, lottata,…
Già vincitrice della Del Monte Coppa Italia A3 e della Del Monte Supercoppa A3, la Romeo Sorrento sale di categoria al termine di una serie…
Domenica 18 maggio 2025Play Off A3 Credem Banca: Sorrento vince il quinto round di Finale e vola in A2 Play…