Credo che sarà questo il torneo che seguirò con attenzione rispetto agli altri due contemporanei, ci sono Sharapova, Sabalenka, Wang, Ostapenko, Garcia, tutte garanzia di un bel torneo per iniziare la stagione, non dico che gli altri non siano interessanti ma non c’è Giorgi o Wozniacki che tengano quando in campo c’è la siberiana anche se perde al primo turno, consideriamo poi la presenza della bielorussa e anche della cinese e di Yelena che spero imbrocchi la giusta annata.
SABAUDIA – Prosegue il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista del debutto nel campionato di Serie A3,…
I Dragons tornano ‘a casa’ e, da domani 6 ottobre, si insedieranno al Pala Terni anche per gli allenamenti quotidiani.…
Terza uscita stagionale per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, impegnata nel percorso di preparazione al campionato di Serie…
Dopo una prima parte di 47,4 km con il Col du Moulin à Vent (4 chilometri al 5,1%), inizieranno due…
Cadono ancora teste di serie al Masters 1000 di Shanghai. La domenica è iniziata con l'eliminazione di Taylor Fritz. Lo…
Secondo allenamento congiunto prima dell’inizio della stagione per l’Avimecc Modica, che ieri, al “PalaCalafiore” di Reggio Calabria è stata ospite…