Il 20 luglio 2019 torneranno i “30^ Palermo Ladies Open” e la Sicilia sarà nuovamente l’unica regione italiana, insieme al Lazio, ad ospitare una prova del circuito WTA, fatto importantissimo per tutti gli appassionati di questo sport che sono chiamati a sostenerli con la sottoscrizione degli abbonamenti, per mantenere questa tradizione più a lungo possibile.
La decisione di riportare il torneo a Palermo, nonostante diverse e ricche offerte di acquisto, è stata ardua ma ancora una volta la passione per il tennis è prevalsa sulla logica dell’economia; ma per completare il quadro occorre che esso diventi un Patrimonio della Sicilia e dei suoi abitanti in collaborazione della Federazione e dei club siciliani.
Cogliamo l’occasione per informarvi che gli abbonamenti sono già in vendita sulle piattaforme TicketOne (www.ticketone.it/30-palermo-ladies-open-palermo-biglietti.html?affiliate=ITO&doc=artistPages%2Ftickets&fun=artist&action=tickets&key=2319264%2411302183&jumpIn=yTix&kuid=480038&from=erdetaila ) e Tickettando (www.tickettando.it/event/palermo-ladies-open-2019/) con uno sconto del 20% nella speranza che in tanti si vorranno assicurare i posti migliori.
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…