WTA Gstaad: Schiavone e Trevisan sconfitte da Stosur e Kuzmova

WTA Gstaad 2018. Si interrompe subito il camminodi  Francesca Schiavone e Martina Trevisan, sconfitte rispettivamente da Samantha Stosur e Viktoria Kuzmova.

Si preannunciava una partita difficile per la Trevisan n°198 del ranking contro la slovacca 54esima. La Kuzmova dominato la partita fin dalle prime battute imponendo il suo ritmo e il suo gioco all’azzurra, apparsa subito in difficoltà. Emblematico il punteggio del primo set, terminato 6-2 per la slovacca. All’inizio del secondo set, la slovacca accusa qualche problema in battuta e la Trevisan resta agganciata nel punteggio. Sul 5-5 è la Kuzmova, tuttavia, a piazzare l’allungo vincente e a imporsi 7-5 in appena un’ora e venti di partita.

Sconfitta anche per Francesca Schiavone contro una delle avversarie maggiormente affrontate in carriera, l’australiana Samantha Stosur. L’australiana ha saputo destreggiarsi molto bene contro l’azzurra, con un punteggio di 6-3 nel primo set e 6-2 nel secondo in appena un’ora e 17 minuti. Una battuta d’arresto che compromette ulteriormente il ranking della Leonessa che ora scivola in 359esima posizione. Per l’australiana è il decimo successo contro la Schiavone.  La pessima giornata per le tenniste azzurre si conclude con la sconfitta di Jasmine Paolini al Wta di Bucarest contro la tedesca Laura Siegemund , vincitrice con un netto 6-4 e 6-1 dopo un’ora e 27 minuti di partita.

Fonte: http://news.superscommesse.it/tennis/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner, allenamento con Jack Draper a Beaulieu-sur-Mer. Le news

Cappellino e racchetta in mano per iniziare la marcia d'avvicinamento verso il rientro a Roma. Il countdown è già partito…

17 Aprile 2025
  • Volley

Polimeni: “Reggio è stata la nostra vittoria più grande”

Domotek Volley, Polimeni: “Reggio Calabria è stata la nostra vittoria più grande, il pubblico ci ha regalato un martedì magico”…

17 Aprile 2025
  • Tennis

Il Roland Garros celebrerà Rafael Nadal: cerimonia il 25 maggio

Il Roland Garros si prepara a rendere omaggio al suo sovrano indiscusso: Rafael Nadal. Un anno dopo l'ultima apparizione da…

17 Aprile 2025
  • Volley

Personal Time, il negozio che finanzia il settore giovanile

Help 4 Sport è un progetto unico in Italia: uno store di oggetti di seconda mano creato per sostenere il…

17 Aprile 2025
  • Volley

Prende forma l’ABBA Pineto 2025/26: confermato Simone Di Tommaso

L’ABBA Pineto riparte da Simone Di Tommaso. Il tecnico pescarese, 43 anni da compiere il prossimo 12 maggio, sarà alla…

17 Aprile 2025
  • Basket

Tenerife gela Tortona. Arrivederci Europa

S’infrange in gara-2 contro il treno Tenerife il sogno della Bertram Tortona di scrivere un’altra pagina di storia conquistando la…

17 Aprile 2025