Non sono andate proprio come avrebbe sognato queste WTA Finals per Naomi Osaka.
La giapponese, numero quattro delle classifiche mondiali e recente trionfatrice agli US Open, ha infatti chiuso il torneo di Singapore con tre sconfitte. Contro Kiki Bertens (9), la nipponica ha infatti gettato la spugna quando si trovava sotto per un set a zero (6-3) per un problema ad un ginocchio. Un risultato che ha permesso alla stessa Bertens di conquistare un posto in semifinale grazie alla certezza del secondo posto nel Gruppo Rosso.
Kiki Bertens è la 1^ olandese in semifinale nelle WTA Finals da Brenda Schultz-McCarthy nel 1995 quando il torneo era riservato alle migliori 16. Per Kiki è la 12^ vittoria contro Top 10 in stagione.
Center Court – Ora italiana: 07:30 (ora locale: 1:30 pm)
1. Gabriela Dabrowski
2. [3] Naomi Osaka
3. [1] Angelique Kerber
Il match deve ancora iniziare
4. Ashleigh Barty
Il match deve ancora iniziare
Gruppo Rosso
[1] Kerber [3] Osaka
[5] Stephens
[8] Bertens
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…
La Joy Volley Gioia del Colle ha inaugurato ieri sera la nuova stagione sportiva 2025/2026 con il raduno ufficiale della…
Perugia, 28 Agosto 2025 Mattinata in sala pesi con focus sulla prevenzione per i Block Devils che, sempre nel corso…
Si accendono i riflettori sulla nuova stagione della MINT Vero Volley Monza. Dopo la pausa estiva Beretta e compagni si…