Non sono andate proprio come avrebbe sognato queste WTA Finals per Naomi Osaka.
La giapponese, numero quattro delle classifiche mondiali e recente trionfatrice agli US Open, ha infatti chiuso il torneo di Singapore con tre sconfitte. Contro Kiki Bertens (9), la nipponica ha infatti gettato la spugna quando si trovava sotto per un set a zero (6-3) per un problema ad un ginocchio. Un risultato che ha permesso alla stessa Bertens di conquistare un posto in semifinale grazie alla certezza del secondo posto nel Gruppo Rosso.
Kiki Bertens è la 1^ olandese in semifinale nelle WTA Finals da Brenda Schultz-McCarthy nel 1995 quando il torneo era riservato alle migliori 16. Per Kiki è la 12^ vittoria contro Top 10 in stagione.
Center Court – Ora italiana: 07:30 (ora locale: 1:30 pm)
1. Gabriela Dabrowski
2. [3] Naomi Osaka
3. [1] Angelique Kerber
Il match deve ancora iniziare
4. Ashleigh Barty
Il match deve ancora iniziare
Gruppo Rosso
[1] Kerber [3] Osaka
[5] Stephens
[8] Bertens
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…
Alle ore 17,30 l’appuntamento al PalaParenti di Santa Croce sull’Arno contro Macerata Sabato 11 ottobre a partire dalle ore 17,30…
Vigilia di debutto nel campionato di Serie B2 per la squadra femminile di Modena Volley. Le ragazze gialloblù ospiteranno Volley…
Il Bogdanka Volley Cup per chiudere la fase pre-campionato, prima di iniziare a preparare l’esordio in SuperLega. Sabato e domenica…