Angelique Kerber (WTA 2) si è pienamente rilanciata nel Gruppo rosso delle WTA Finals di Singapore. Al termine di una battaglia di 2h30′, la tedesca ha avuto la meglio con il punteggio di 6-4 5-7 6-4 sulla giapponese Naomi Osaka (4) nel match delle sconfitte della prima giornata.
Le speranze di raggiungere le semifinali per l’asiatica vincitrice degli ultimi US Open sono ridotte al lumicino ma sono ancora vive grazie al successo di Sloane Stephens (6). L’americana ha piegato 7-6 (7/4) 2-6 6-3 l’olandese Kiki Bertens (9), lasciando aperte ancora tutte le possibilità all’interno di questo girone, che la vede al comando con due vittorie in due match.
Nella terza e ultima giornata si giocheranno Stephens – Kerber e Osaka – Bertens.
Center Court – Ora italiana: 13:30 (ora locale: 7:30 pm)
1. [1] Angelique Kerber
2. [5] Sloane Stephens
Gruppo Rosso
[1] Kerber
[3] Osaka
[5] Stephens
[8] Bertens
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…
Si è chiuso al terzo turno il Masters 1000 di Lorenzo Sonego. L'azzurro ha perso contro Taylor Fritz, testa di…
Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…