Elina Svitolina (WTA 7) ha vinto anche il suo secondo match alle WTA Finals di Singapore. L’ucraina ha battuto Karolina Pliskova (8) con il punteggio di 6-3 2-6 6-3 in poco meno di due ore, portandosi in vetta al Gruppo Bianco. La ceca, vittoriosa nella prima giornata, è invece stata raggiunta in classifica da Caroline Wozniacki (3).
La danese ha ottenuto il suo primo successo, superando Petra Kvitova (5) per 7-5 3-6 6-2. Entrambe sconfitte in due set domenica, le due tenniste si sono rese protagoniste di una sfida combattuta colpo su colpo durata 2h16′. Dopo aver vinto il primo set, la danese ha subito il ritorno della Kvitova, che si è aggiudicata la seconda frazione. La Wozniacki ha però trovato il break subito in apertura di terzo set, riuscendo poi a piegare definitivamente la resistenza della ceca
Center Court – Ora italiana: 13:30 (ora locale: 7:30 pm)
1. [2] Caroline Wozniacki
2. [6] Elina Svitolina
Gruppo Bianco
[2] Wozniacki
[4] Kvitova
[6] Svitolina
[7] Karolina Pliskova
Archiviato il trofeo “Spirito di squadra” di Gubbio, il Cisterna Volley torna ad allenarsi per continuare la marcia di avvicinamento…
Le sensazioni a caldo, subito dopo l'incidente con Bezzecchi nel Gp di Indonesia, sono purtroppo state confermate, anche se a…
La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…
Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…
Due giornate speciali attendono le nazionali azzurre, fresche vincitrici dei Campionati Mondiali 2025: le formazioni iridate, martedì 7 ottobre, si…
Dal percorso straordinario ai Mondiali fino al ritorno in patria da eroi con un bagno di folla emozionante a Sofia,…