Alle WTA Finals che si stanno disputando a Singapore, il Gruppo Rosso si è aperto con la vittoria dell’americana Sloane Stephens, che ha battuto la giapponese Naomi Osaka (4) con il punteggio di 7-5 4-6 6-1 in 2h26′ di gioco. In una sfida equilibrata tra campionesse degli US Open, a fare la differenza è stato il break trovato in apertura di terzo set dalla 25enne statunitense, prima della progressiva uscita dalla partita di una Osaka troppo imprecisa.
L’altro match del Gruppo Rosso si è chiuso con una vittoria di Kiki Bertens, che ha battuto Angelique Kerber in rimonta con i parziali di 1-6 6-3 6-4. Dopo un primo set in cui la tedesca non ha lasciato nemmeno le briciole alla sfidante, l’olandese ha aumentato il livello del proprio gioco aggiudicandosi la vittoria.
Center Court – Ora italiana: 13:30 (ora locale: 7:30 pm)
1. [3] Naomi Osaka
2. [1] Angelique Kerber
Gruppo Rosso
[1] Kerber
[3] Osaka
[5] Stephens
[8] Bertens
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Volge al termine la terza settimana di lavoro de Il Bisonte Firenze, con coach Federico Chiavegatti che ha a disposizione…