Alle WTA Finals che si stanno disputando a Singapore, il Gruppo Rosso si è aperto con la vittoria dell’americana Sloane Stephens, che ha battuto la giapponese Naomi Osaka (4) con il punteggio di 7-5 4-6 6-1 in 2h26′ di gioco. In una sfida equilibrata tra campionesse degli US Open, a fare la differenza è stato il break trovato in apertura di terzo set dalla 25enne statunitense, prima della progressiva uscita dalla partita di una Osaka troppo imprecisa.
L’altro match del Gruppo Rosso si è chiuso con una vittoria di Kiki Bertens, che ha battuto Angelique Kerber in rimonta con i parziali di 1-6 6-3 6-4. Dopo un primo set in cui la tedesca non ha lasciato nemmeno le briciole alla sfidante, l’olandese ha aumentato il livello del proprio gioco aggiudicandosi la vittoria.
Center Court – Ora italiana: 13:30 (ora locale: 7:30 pm)
1. [3] Naomi Osaka
2. [1] Angelique Kerber
Gruppo Rosso
[1] Kerber
[3] Osaka
[5] Stephens
[8] Bertens
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…
Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…