Alle WTA Finals che si stanno disputando a Singapore, il Gruppo Rosso si è aperto con la vittoria dell’americana Sloane Stephens, che ha battuto la giapponese Naomi Osaka (4) con il punteggio di 7-5 4-6 6-1 in 2h26′ di gioco. In una sfida equilibrata tra campionesse degli US Open, a fare la differenza è stato il break trovato in apertura di terzo set dalla 25enne statunitense, prima della progressiva uscita dalla partita di una Osaka troppo imprecisa.
L’altro match del Gruppo Rosso si è chiuso con una vittoria di Kiki Bertens, che ha battuto Angelique Kerber in rimonta con i parziali di 1-6 6-3 6-4. Dopo un primo set in cui la tedesca non ha lasciato nemmeno le briciole alla sfidante, l’olandese ha aumentato il livello del proprio gioco aggiudicandosi la vittoria.
Center Court – Ora italiana: 13:30 (ora locale: 7:30 pm)
1. [3] Naomi Osaka
2. [1] Angelique Kerber
Gruppo Rosso
[1] Kerber
[3] Osaka
[5] Stephens
[8] Bertens
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…