“Ogni volta che gioco contro la Giorgi, gioca sempre ad alto livello. Ma gioca a quel livello con tutte, quindi è ancora più impressionante. Sapevo non sarebbe stato un match semplice�.
Penso che ora tutto sia come una piccola sorpresa. Essere in semifinale è un mio obiettivo. Ma quando succede, mi dico: ‘Wow, sta davvero accadendo’. È strano.
A volte mi dico che sono nei guai. A volte mi dico che posso lottare. Per non so quale motivo, oggi ero molto calma. Anche dopo il primo set, ho pensato, ‘Lei sta giocando benissimo. Io sto facendo tante cose per bene e sta andando così’.
Mi sento bene e oggi ho giocato meglio. Questo è soltanto il quarto torneo dal mio ritorno. Non sento pressione o come se dovessi vincere o perdere. Sono qui solo per dimostrare che sono tornata. Lo sono, ma per essere dove voglio c’è ancora un po’ di strada da percorrere�.
Fatica, va sotto, soffre, ma si rialza e vince. È il riassunto della complessa domenica di Novak Djokovic, agli ottavi…
Le parole del fisioterapista: “Vedo un ambiente con grande energia e voglia di fare bene” Il fisioterapista dell’Emma Villas…
13:42 Meccanici al lavoro, tanta incertezza sulle condizioni "Voglio una partenza sul bagnato", l'augurio di Kimi Antonelli (in quarta posizione). In questo…
SABAUDIA – Prosegue il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista del debutto nel campionato di Serie A3,…
I Dragons tornano ‘a casa’ e, da domani 6 ottobre, si insedieranno al Pala Terni anche per gli allenamenti quotidiani.…
Terza uscita stagionale per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, impegnata nel percorso di preparazione al campionato di Serie…