Roger Federer (ATP 2) continua la sua marcia trionfale a Wimbledon, investendo nella sua corsa Adrien Mannarino (26), battuto con un perentorio 6-0 7-5 6-4 in 1h45′. Il Basilese è partito a razzo facendo sua la prima frazione in 16 minuti, lasciando solo le briciole al povero transalpino.
Nel secondo set il francese ha rialzato la testa ed il livello del suo gioco, perdendo però il servizio nel momento meno indicato. La terza frazione è continuata sulla falsa riga della seconda, col transalpino a concedere il break nel nono gioco e la partita poco più tardi. Federer ora ai quarti di finale incontrerà il vincente tra Gaël Monfils (44) e Kevin Anderson (8).
Nuovo “pareggio” nell’allenamento congiunto tra la Igor Volley e Bergamo. Le azzurre di Lorenzo Bernardi – che rispetto alla prima…
La CEV ha ufficializzato tutti gli orari della Pool E in Champions League 2026. Oltre alla Cucine Lube Civitanova, il girone comprende i polacchi del PGE Projekt Warszawa, il…
È terminata la prima giornata di gare, dedicata alle qualifiche maschili, della rassegna continentale Under 18 in corso di svolgimento…
È partita nel migliore dei modi la rassegna continentale Under 18 per le formazioni azzurre nel tabellone femminile. Quest’oggi, infatti,…
E’ attualmente in corso la 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia, manifestazione dedicata a cultura, spettacolo…
Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e domenica 14 settembre…