Roger Federer (ATP 2) continua la sua marcia trionfale a Wimbledon, investendo nella sua corsa Adrien Mannarino (26), battuto con un perentorio 6-0 7-5 6-4 in 1h45′. Il Basilese è partito a razzo facendo sua la prima frazione in 16 minuti, lasciando solo le briciole al povero transalpino.
Nel secondo set il francese ha rialzato la testa ed il livello del suo gioco, perdendo però il servizio nel momento meno indicato. La terza frazione è continuata sulla falsa riga della seconda, col transalpino a concedere il break nel nono gioco e la partita poco più tardi. Federer ora ai quarti di finale incontrerà il vincente tra Gaël Monfils (44) e Kevin Anderson (8).
Nulla da fare per Lorenzo Sonego e Lorenzo Musetti. La coppia azzurra è uscita sconfitta nella finale di doppio maschile…
Non solo la finale (ormai diventata abitudine) tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz nel singolare maschile. A Cincinnati c'è Italia…
Jasmine Paolini scende in campo per la semifinale del Wta 1000 di Cincinnati. La toscana, testa di serie numero 7,…
La Nazionale italiana Under 21 femminile ha firmato un nuovo successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato Mondiale…
Sarà ancora una sfida tra il numero uno e il numero due del mondo, la finale dell’Atp di Cincinnati. Dopo…
La Nazionale dell’Italia Under 21 femminile ha firmato un nuovo, bel successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato…