Jessica Pieri, classe 1997, giocherà nelle qualificazioni del torneo di Wimbledon. La notizia è arrivata nelle scorse ore, in seguito alla decisione degli organizzatori di assegnare una wild card per il tabellone principale alla tennista di casa Katie Boulter.
Per la giocatrice toscana si tratterà della prima apparizione in carriera in un torneo dello Slam. Per i colori italiani, oltre a lei troveremo Jasmine Paolini, Deborah Chiesa e Martina Trevisan.
Un’occasione imperdibile per la ventunenne di Lucca, che è già presente da diversi giorni nel Regno Unito. Nel weekend ha disputato le qualificazioni del ricco ITF da $100.000 di montepremi di Ilkley, perdendo al primo turno dalla statunitense Maria Sanchez col punteggio di 6-1 6-4.
Lorenzo Carini
Perugia, 26 ottobre 2025 Finalmente di nuovo in campo davanti al proprio pubblico!Il big match della seconda giornata di regular…
Seconda giornata, seconda vittoria, secondo 3-0. Comincia come meglio non si poteva, la Serie A2 Credem Banca dell’ABBA Pineto. Dopo…
La prima trasferta stagionale dei vicecampioni d’Italia coincide con 1 punto nella tana dei Block Devils davanti a 5.000 tifosi.…
SuperLega Credem Banca2ª giornata: Trento aggancia Verona in vetta. Tre punti in casa anche per Modena, Piacenza e Cuneo. Zaytsev…
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Sonepar Padova 3-0 (25-21, 25-21, 28-26)…
Serie A3 Credem Banca2ª giornata Girone Bianco: Reggio Emilia e Mantova a punteggio pieno. Trebaseleghe vince il derby al fotofinish…