Novak Djokovic (ATP 6) è definitivamente tornato, e lo ha dimostrato spazzando via Kei Nishikori (21) nella semifinale degli US Open con un perentorio 6-3 6-4 6-2. Il fresco vincitore di Wimbledon se la vedrà in finale con Juan Martin Del Potro (3), che ha sfruttato il ritiro di Rafael Nadal (1) per tornare in finale a Flushing Meadows dopo la vittoria del 2009, la sua unica in un Grande Slam.
Il serbo, che l’anno scorso aveva saltato il torneo per l’infortunio al gomito, andrà a caccia del proprio terzo successo a New York (dopo il 2011 e il 2015) all’ottava presenza all’ultimo atto. “Ho giocato davvero un ottimo match – ha affermato il 31enne al termine della semifinale – Ho messo una pressione costante su Nishikori”.
Arthur Ashe Stadium – Ore: 18:00
L. Kubot
Non prima delle 22 italiane
R. Nadal
K. Nishikori
Louis Armstrong Stadium – Ore: 18:00
S. Kunieda
M. Buis
Court 17 – Ore: 18:00
C. Burel
C. Gauff
J. Brooksby
Court 5 – Ore: 18:00
D. Alcott
S. Houdet
Court 10 – Ore: 18:00
X. Wang
D. De Groot
X. Wang
Court 13 – Ore: 18:00
N. Mejia
C. Tseng
N. Mejia
Il match deve ancora iniziare
Court 4 – Ore: 18:00
T. Seyboth Wild
D. Mathewson
Court 6 – Ore: 18:00
D. Michalski
K. Montjane
L. Musetti
Court 11 – Ore: 18:00
L. Fernandez
J. Gerard
L. Fernandez
Perugia, 17 Aprile 2025 Block Devils subito al lavoro dopo la maratona di ieri sera: altro match lunghissimo, quasi tre…
Paolini batte in due set la tedesca Niemeier e torna ai quarti a Stoccarda dove affronterà una tra Gauff e…
Da una parte l’Ancona, impegnata a Brugherio, nella domenica di Pasqua. Dall’altra parte la EnergyTime Campobasso e la Bcc Tecbus…
Sarà un weekend pasquale all’insegna della pallavolo giocata, perché sabato sera Rana Verona sarà di scena al PalaSavelli per affrontare…
Cappellino e racchetta in mano per iniziare la marcia d'avvicinamento verso il rientro a Roma. Il countdown è già partito…
Domotek Volley, Polimeni: “Reggio Calabria è stata la nostra vittoria più grande, il pubblico ci ha regalato un martedì magico”…