Novak Djokovic (ATP 6) è definitivamente tornato, e lo ha dimostrato spazzando via Kei Nishikori (21) nella semifinale degli US Open con un perentorio 6-3 6-4 6-2. Il fresco vincitore di Wimbledon se la vedrà in finale con Juan Martin Del Potro (3), che ha sfruttato il ritiro di Rafael Nadal (1) per tornare in finale a Flushing Meadows dopo la vittoria del 2009, la sua unica in un Grande Slam.
Il serbo, che l’anno scorso aveva saltato il torneo per l’infortunio al gomito, andrà a caccia del proprio terzo successo a New York (dopo il 2011 e il 2015) all’ottava presenza all’ultimo atto. “Ho giocato davvero un ottimo match – ha affermato il 31enne al termine della semifinale – Ho messo una pressione costante su Nishikori”.
Arthur Ashe Stadium – Ore: 18:00
L. Kubot
Non prima delle 22 italiane
R. Nadal
K. Nishikori
Louis Armstrong Stadium – Ore: 18:00
S. Kunieda
M. Buis
Court 17 – Ore: 18:00
C. Burel
C. Gauff
J. Brooksby
Court 5 – Ore: 18:00
D. Alcott
S. Houdet
Court 10 – Ore: 18:00
X. Wang
D. De Groot
X. Wang
Court 13 – Ore: 18:00
N. Mejia
C. Tseng
N. Mejia
Il match deve ancora iniziare
Court 4 – Ore: 18:00
T. Seyboth Wild
D. Mathewson
Court 6 – Ore: 18:00
D. Michalski
K. Montjane
L. Musetti
Court 11 – Ore: 18:00
L. Fernandez
J. Gerard
L. Fernandez
Sorrisi, entusiasmo e grande voglia che sia già domani. Il gruppo degli EnergyTime Spike Devils Campobasso si è ritrovato in…
Conto alla rovescia che sta per esaurirsi in vista del primo impegno casalingo della ErmGroup Altotevere nel campionato di Serie…
REGGIO CALABRIA – Tutto è pronto per l’esordio in campionato della Domotek Reggio Calabria, in programma domenica alle ore 18…
Dopo l’ottimo esordio casalingo in Serie A3 Credem Banca, la Conad Volley Tricolore si prepara ad affrontare la prima trasferta…
E’ stato presentato questa mattina il rinnovo della partnership, ormai pluriennale, tra Modena Volley e BPER Banca. Oltre alla schiacciatrice…
La Serie B di Nicolò Zanni e la Serie C di Tommaso Manelli sono alla ricerca del primo successo in…