Serena Williams batte 6-3 6-0 la lettone Anastasija Sevastova e raggiunge la sua nona finale degli Us Open. Ora sfiderà la giapponese Naomi Osaka che ha sconfitto in due facili set l’americana Madison Keys.
“E’ incredibile, un anno fa stavo combattendo per la mia vita in ospedale dopo la nascita di mia figlia. Ogni giorno che sono sul campo sono grata di avere l’occasione di giocare questo sport. Non importa quello che succede in ogni partita, mi sento come se gia’ avessi vinto” – dichiara la Williams.
Nella seconda semifinale, come già detto, successo di Naomi Osaka che ha superato per 62 64 Madison Keys.
Per la nipponica è la prima finale slam in carriera.
Arthur Ashe Stadium – Ore: 01:00
S. Williams
M. Keys
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…
Un improvviso e interminabile scroscio di applausi ha interrotto la finale del Masters 1000 di Toronto tra Ben Shelton e…
Una prima stagione in cui il suo lavoro ha avuto un peso impattante nella salvezza ed ora una seconda esperienza…
Comincia a prendere forma la nuova realtà sportiva progettata da Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce. I passaggi…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…