Serena Williams batte 6-3 6-0 la lettone Anastasija Sevastova e raggiunge la sua nona finale degli Us Open. Ora sfiderà la giapponese Naomi Osaka che ha sconfitto in due facili set l’americana Madison Keys.
“E’ incredibile, un anno fa stavo combattendo per la mia vita in ospedale dopo la nascita di mia figlia. Ogni giorno che sono sul campo sono grata di avere l’occasione di giocare questo sport. Non importa quello che succede in ogni partita, mi sento come se gia’ avessi vinto” – dichiara la Williams.
Nella seconda semifinale, come già detto, successo di Naomi Osaka che ha superato per 62 64 Madison Keys.
Per la nipponica è la prima finale slam in carriera.
Arthur Ashe Stadium – Ore: 01:00
S. Williams
M. Keys
È ricominciato ufficialmente all’inizio di questa settimana il percorso della Bcc Tecbus Castellana Grotte in vista del prossimo campionato nazionale…
GROTTAZZOLINA – Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e…
Perugia, 11 settembre 2025 Il percorso di preparazione della Sir Susa Scai Perugia in vista dei numerosi impegni della prossima…
Piacenza, 11 settembre 2025 – Nella mattinata di oggi, presso la sede della Badaracco Assicurazioni, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Sta per volgere al termine un’altra settimana molto impegnativa per la ErmGroup Altotevere. Una settimana piena di lavoro: doppie sedute…
La notizia è arrivata nella serata di ieri: per motivi di sicurezza, dopo le numerose proteste pro-Pal che hanno portato…