Serena Williams batte 6-3 6-0 la lettone Anastasija Sevastova e raggiunge la sua nona finale degli Us Open. Ora sfiderà la giapponese Naomi Osaka che ha sconfitto in due facili set l’americana Madison Keys.
“E’ incredibile, un anno fa stavo combattendo per la mia vita in ospedale dopo la nascita di mia figlia. Ogni giorno che sono sul campo sono grata di avere l’occasione di giocare questo sport. Non importa quello che succede in ogni partita, mi sento come se gia’ avessi vinto” – dichiara la Williams.
Nella seconda semifinale, come già detto, successo di Naomi Osaka che ha superato per 62 64 Madison Keys.
Per la nipponica è la prima finale slam in carriera.
Arthur Ashe Stadium – Ore: 01:00
S. Williams
M. Keys
UYBA Volley Busto Arsizio continua gli annunci ufficiali del nuovo roster per la stagione 2025/2026 con la riconferma di Josephine Obossa.…
Proseguono gli appuntamenti dell’AeQuilibrium Cup-Trofeo dei Territori 2025. Dopo aver assegnato, lo scorso 25 aprile, i titoli in Veneto, Friuli…
Domani, giovedì 1 maggio, alle 17:30, al Centro Sportivo San Filippo di Brescia il match tra Gruppo Consoli Sferc Brescia…
Piacenza 30.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza dopo la maratona di Gara 1 con Sir Susa Vim Perugia torna…
Ricordate tutti la Mercedes W13 del 2022, la prima dopo il radicale cambiamento regolamentare che introdusse nuovamente l’effetto suolo sulle…
Perugia, 29 Aprile 2025 Il primo atto della sfida al meglio delle tre per conquistare l’accesso alla Champions League per…