Continua il cammino di Lorenzo Musetti agli Us Open Juniores 2018. Il tennista di Massa Carrara, classe 2002, ha strappato questa sera il pass per le semifinali dell’ultimo Slam stagionale: ai quarti di finale ha sconfitto il polacco Daniel Michalski (qualche ora primo vittorioso sul francese Cornut-Chauvinc in tre set) col punteggio di 6-4 6-0.
Dal punteggio di 3-4 nella prima frazione, l’azzurro ha messo a segno ben nove giochi consecutivi che gli hanno permesso di entrare fra i primi quattro in quel di Flushing Meadows: domani tornerà in campo contro lo statunitense Brooksby, wild card.
Si ferma ai quarti di finale, invece, la splendida corsa, partita lo scorso weekend dal torneo di qualificazione, del laziale Giulio Zeppieri, battuto col punteggio di 7-6(0) 6-2 dal numero uno del seeding, e primo favorito per il successo finale, Chun-Hsin Tseng, già n.483 del ranking ATP.
Lorenzo Carini
C'è il lucky loser Gabriel Diallo sulla strada di Lorenzo Musetti ai quarti di finale del Masters 1000 di Madrid.…
Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press Office Venerdì 7 aprile 2025, circuito di Shanghai: Lewis Hamilton firma la sua…
Musetti ritroverà De Minaur due settimane dopo la semifinale di Monte-Carlo, vinta da Lorenzo in tre set con il punteggio…
È un Primo Maggio in campo quello che attende la Bcc Tecbus Castellana Grotte nel campionato nazionale serie A3 Credem…
Tinet Prata-Emma Villas Siena atto terzo. La terza sfida stagionale tra le due formazioni decreterà chi passerà i Quarti di…
Matteo Arnaldi va a caccia della sua seconda semifinale in un 1000 della carriera. Dopo Montreal 2024, quando si fermò…