Marco Cecchinato ha completato una settimana da sogno conquistando il torneo ATP 250 di Budapest. Il 25enne di Palermo, numero 92 ATP e ripescato in tabellone come lucky loser, dopo aver fatto suo il derby tricolore con Andreas Seppi, numero 55 del ranking mondiale ed ottava testa di serie in semifinale, ha battuto in finale l’australiano John Millman (94 ATP) con i parziali di 7-5, 6-4, conquistando il suo primo torneo ATP in carriera. Prima di superare in rimonta Seppi il giocatore siciliano aveva messo in fila i bosniaci Mirza Basic, numero 89 ATP e Damir Dzumhur, numero 32 del ranking mondiale e secondo favorito del seeding, per poi battere nei quarti il tedesco Jan-Lennard Struff, numero 61 ATP e settima testa di serie. Cecchinato lunedì ritoccherà anche il suo best ranking, entrando per la prima volta tra i Top-70 della classifica ATP.
"Non si può trattare così una persona per un errore casuale". Così Toni Nadal, zio ed ex allenatore di Rafa,…
24 Febbraio 2025, sono le 20:30 apro porta di casa a Sorrento, poso valigia e lo zaino, sono stremato, non…
Nonostante l’ultima sconfitta contro Gioia del Colle, la Domotek Volley ha raggiunto un traguardo importante: il quarto posto in classifica,…
MADRID (SPAGNA) - Un inizio di stagione senza pace per Jorge Martin, passato in estate dalla Prima Pramac all'Aprilia e…
Al termine della 10^ giornata di ritorno di regular season, per i bianconeri può dirsi matematicamente raggiunta la permanenza in…
Martedì 25 febbraio alle 20:30, la Prosecco DOC Imoco Conegliano scenderà sul taraflex di Palazzo Wanny per l’ultima trasferta della…