Dopo gli ultimi match del secondo turno, si allinea ai quarti di finale il tabellone del singolare maschile del Torneo Internazionale Città di Gaeta. Vittoria per il latinense Giulio Zeppieri che ha la meglio su Luca Prevosto, con il punteggio di 6-1 6-3. Nella giornata di venerdi scenderà in campo contro il francese Luka Pavlovic che oggi ha trionfato su Corrado Summaria 6-3 7-5.
Sconfitta invece per Giovanni Calvano che nulla ha potuto contro l’argentino Juan Pablo Paz in un incontro che si è chiuso con il netto risultato di 6-0 6-3.
A partire dalle 13 gli incontri di singolare che vedranno scendere in campo la testa di serie numero uno del tabellone Alessandro Petrone in campo contro Antonio Massara, e il russo Kirill Kivattsev contro il siciliano Mirko Cutuli. Nel match di cartello la giovane promessa del tennis pontino Giulio Zeppieri affronterà Luka Pavlovic.
Domani alle 18 da non perdere la finale di doppio che vedrà affrontarsi la coppia Rajski/Goldsteiner contro Portaluri/Ricciardi.
Aurispa Links per la vita è impegnata con un anticipo, in programma questa sera alle ore 19 in Campania, e…
C'è Casper Ruud sulla strada di Jannik Sinner alle Atp Finals. Dopo aver chiuso il girone da imbattuto, il n.…
Si ferma ai gironi il cammino alle Atp Finals per Simone Bolelli e Andrea Vavassori. Gli azzurri hanno perso lo 'spareggio' contro i n.…
Si chiude la fase a gironi alle Atp Finals di Torino: alla Inalpi Arena scendono in campo Casper Ruud e…
La preside Jennifer Tickle: “La sponsorizzazione di una squadra storica come quella biancoblu conferma il forte legame del nostro istituto…
La Virtus Aversa targata Evolution Green si prepara all’ottava giornata del girone di andata del campionato di Serie A2. Domenica…