Dopo gli ultimi match del secondo turno, si allinea ai quarti di finale il tabellone del singolare maschile del Torneo Internazionale Città di Gaeta. Vittoria per il latinense Giulio Zeppieri che ha la meglio su Luca Prevosto, con il punteggio di 6-1 6-3. Nella giornata di venerdi scenderà in campo contro il francese Luka Pavlovic che oggi ha trionfato su Corrado Summaria 6-3 7-5.
Sconfitta invece per Giovanni Calvano che nulla ha potuto contro l’argentino Juan Pablo Paz in un incontro che si è chiuso con il netto risultato di 6-0 6-3.
A partire dalle 13 gli incontri di singolare che vedranno scendere in campo la testa di serie numero uno del tabellone Alessandro Petrone in campo contro Antonio Massara, e il russo Kirill Kivattsev contro il siciliano Mirko Cutuli. Nel match di cartello la giovane promessa del tennis pontino Giulio Zeppieri affronterà Luka Pavlovic.
Domani alle 18 da non perdere la finale di doppio che vedrà affrontarsi la coppia Rajski/Goldsteiner contro Portaluri/Ricciardi.
Già campioni in carica a New York, i due azzurri trionfano ancora nel doppio misto allo US Open. Dopo aver…
Senza Pogacar, tutti gli occhi sono puntati su Jonas Vingegaard. Il danese al Tour de France non è mai stato…
E’ partita ufficialmente questa mattina la stagione 2025-2026 del Cisterna Volley: gruppo e staff tecnico si sono ritrovati in via…
Ritorno sul luogo, non del delitto, ma della vetta olimpica. Coach Gianmarco Pozzecco stasera riporta i suoi azzurri nel punto…
La nuova stagione della Prisma Taranto è pronta a partire e i primi passi portano la firma di coach Graziosi,…
"Jannik ha sofferto un virus che lo ha costretto al ritiro contro Alcaraz lunedì. Ora si sente un po' meglio,…