Tomas Carbonell, dirigente della Federazione spagnola e che ha votato per la riforma della Davis Cup, si è dimostrato molto cauto sul potenziale impatto della Laver Cup sul futuro della Davis.
“Cos’è la Laver Cup? La Laver Cup è nulla. Vale zero. È un format che vive sul fatto che Roger Federer giochi. Ovunque vada, gli stadi si riempiono. Ma quando si ritirerà quale valore avrà la prova? Chi gioca a tennis sa che questo tipo di spettacolo richiede meno tempo di qualsiasi altro torneo”., ha commentato Carbonell.
Carbonell difende il nuovo formato della Davis e dei suoi tre connazionali – Gerard Piqué, Galo Blanco e Albert Costa – che fanno parte dell’organizzazione. “So che daranno tutto per rendere l’evento memorabile e penso che il format sia eccellente”.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…