Thomas Muster ha parlato di diversi argomenti.
Dichiara l’austriaco: “Oggi non puoi dire la verità, perché il mondo digitale è pronto a punirti. Tutto viene fotografato, inserito su Instagram; prima era molto meglio, potevamo dirci tutto. Ora, tutto deve essere politicamente corretto.
Se prendi uno smartphone da un bambino, è come se ti stessi prendendo la sua vita. Questo è spaventoso. Non è necessario rendere pubblico tutto ciò che fai. Non mi è mai piaciuto essere al centro dell’attenzione”.
“Ho supervisionato il lavoro di Anastasija Sevastova per quattro anni, ma questo quasi nessuno lo sa.
Si era ritirata, non aveva più niente da dare, ma l’ho riportata nel mondo del tennis e ora la alleno al telefono. Lo faccio gratis, ma nessuno lo deve sapere”.
“Il tennis ormai ha perso la sua anima, è come una macchina senza motore, non c’è niente dentro”.
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…